Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNOSito del giorno

Oldversion.com
Non è detto che gli upgrade dei software rappresentino sempre una cosa positiva, talvolta sovraccaricati di inutili opzioni, o peggio aggiornati con parti di codice ''spyware'', atti a controllare i comportamenti o dati dell'utente e inviarli alla casa produttrice. Oldversion.com è un sito che cerca di raccogliere le vecchie versioni dei software per chi, per qualche motivo, vuole ripristinarle. Interessante, da visitare.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
10 consigli per difendere i propri dati

Internet è un efficace mezzo di comunicazione che ci permette di tenere contatti con le persone, dove possiamo reperire qualsiasi genere di informazione e usufruire di numerosi servizi risparmiando così tempo e denaro. Purtroppo come nel mondo reale, anche qui esistono malintenzionati che potrebbero tentare di violare il nostro sistema impossessandosi delle nostre informazioni personali. Ecco quindi una serie di consigli per una maggiore sicurezza dei nostri dati.
 
Leggi
Come combattere lo stress

Ti senti sotto stress e non sai come combatterlo? Hai bisogno di una sferzata di sana energia? Sai che in Europa esiste una pianta medicinale, conosciuta da oltre 2000 anni, ben più potente del ginseng, noto rimedio per i casi di esaurimento fisico e mentale?
 
Leggi
Come scrivere un manuale HACCP

Qualsiasi azienda operi nel settore alimentare, anche se il contatto con cibi e bevande avviene indirettamente, deve redigere un manuale HACCP.
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2016 Freeonline.it