Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNOSito del giorno

Google Foto
Google Foto, va a sostituire un altro popolare servizio di Google: Picasa. Una nuova app intelligente che funziona su dispositivi mobili e sul Web senza soluzione di continuità. Se avevi un Picasa Web Album che conteneva foto e video, il modo più facile per accedervi, modificare e condividere la maggior parte dei contenuti è quello di accedere a Google Foto...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Giochi: il classico, il PacMan

Nato il 22 Maggio 1980, il PacMan compie 36 anni e lo festeggiamo con una infografica tutta dedicata a lui... e per chi vuol giocarci ancora col il Pac Man originale gratis nella nostra sala giochi.
 
Leggi
Mutui, unioni civili e coppie di fatto. Ecco cosa cambia

Da qualche giorno anche in Italia sono riconosciute legalmente le unioni civili e le convivenze di fatto. Ciò comporta nuovi obblighi e diritti per chi si impegna in questo modo, il medesimo discorso vale chiaramente per i mutui già in essere o che le coppie così unite intendono sottoscrivere.
 
Leggi
Nuovo gioco: Free Words

Parole in libertà con questo non semplice gioco di parole a tempo. Con le parole che ti vengono fornite e nel tempo limite, componi quante più parole possibili. Anche in italiano.
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2016 Freeonline.it