Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Dictation.io
Si tratta di uno strumento online di dettatura vocale che ci permette di fare a meno della tastiera del computer in tutte le situazioni in cui può essere utile utilizzare la voce come l'invio di email, la scrittura di lunghi testi etc. L'applicazione Web funziona su Chrome e può essere installata come plug-in. Dictation supporta in maniera automatica tantissimi linguaggi tra cui l'italiano, ma utilizza di default la lingua con cui è stato installato il browser.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Personal Branding: 4 consigli per aumentare la tua visibilità online

Fare Personal Branding: 4 semplici consigli per iniziare ad aumentare la propria visibilità online con il piede giusto e con stile.
Leggi tutto ›
 
Leggi

Corsi gratuiti di lingua italiana per stranieri: aperte le iscrizioni

Le domande presso i Servizi Sociali del Comune di Cori. Inizio delle lezioni il 9 Novembre alle 17:30: due volte a settimana per ciascun livello, fino a Giugno 2016.
Leggi tutto ›
 
Leggi
I tre collaboratori nel network marketing

Il network marketing è una attività a prevalenza basata sui rapporti personali ovvero relazionali. E la qualità dei collaboratori che sponsorizzi, la loro leadership a coinvolgere altri persone di seguito formarle a diventare leader a loro volta è il risultato di una tua dowline massiccia che genera flusso di redditi costante fa il segreto di una lavoro di successo.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2015 Freeonline