Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Butac
Una pagina dedicata alla lotta contro: bufale, disinformazione, allarmismi gratuiti e frodi online. un blog fatto con passione, la passione per l’informazione corretta, la passione per la verità. Butac cerca di scovare quelle che sono le false informazioni veicolate online, ma anche sui giornali e in televisione, e prova a "sbufalarle" o renderle più chiare evitando di fare polemiche politiche o ideologiche, ma solo...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
L’amore sul Web, ma non troppo

L’Ordine degli Psicologi della Lombardia analizza i risultati del sondaggio condotto da Sposidea «L’amore al tempo del web» sulle tendenze in fatto di relazioni 2.0: Internet? Sì, ma la conquista dell’anima gemella rimane connessa alla realtà.
Leggi tutto ›
 
Leggi

Dottori.it acquisisce MedicoFacile.it: nasce il network italiano leader nelle prenotazioni mediche online

In un’epoca di progressiva digitalizzazione del settore medico, anche in Italia qualcosa si muove per accelerare i tempi e trasformare la “sanità digitale” da progetto a realtà...
Leggi tutto ›
 
Leggi
Innovare per un business migliore: torna il Red Hat Open Source Day

Martedì 3 novembre a Milano e giovedì 5 novembre a Roma si rinnova l’appuntamento con il più importante evento italiano dedicato al mondo open source.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2015 Freeonline