Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Tuber.it
Il Centro Nazionale Studi Tartufo dal 1996 promuove attività di ricerca sul tartufo e sull’analisi sensoriale, oltre ad attività di tutela dell’ambiente a vocazione tartufigena, sempre più minacciato dall’antropizzazione e dal progressivo abbandono delle aree marginali. Nelle pagine del sito appassionati e neofiti potranno trovare interessanti informazioni sul tema.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Campagne su Facebook: vademecum

Come ormai probabilmente tutti saprete, oggi praticamente qualsiasi social network consente di pubblicare inserzioni a pagamento, un pò come accade con Google Adwords, e Facebook la fa un pò da padrone in questo senso. Ma non aspettatevi lo stesso tipo di risultato, e fortunatamente nemmeno gli stessi costi: vediamo alcune linee guida.
Leggi tutto ›
 
Leggi

I pro e i contro all'uso dei chetoni di lampone

Gli integratori a base di chetoni di lampone sono molto venduti per il loro effetto dimagrante, ma non è tutto oro quel che luccica. Vediamo quali sono i pro e i contro del raspberry ketone.
Leggi tutto ›
 
Leggi
OK Google, cambiamo logo

Settembre 2015 sarà ricordato anche per il mese che ha visto nascere il nuovo logo di Google. Ma è così importante? Uhm, no, in realtà no...
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2015 Freeonline