Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

BeingCovers
BeingCovers è un servizio gratuito che permette di scegliere tra migliaia di immagini divise per categorie e caricarle sul proprio profilo Facebook per utilizzarle come cover per la propria pagina. Le immagini organizzate in categorie tematiche (musica, sport, animali giochi e molto altro ancora) e sono subito pronte per l'utilizzo. Possibilità di upload direttamente online con un click.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
In partenza per le vacanze…mettete in valigia la sicurezza

Rimanere connessi anche quando si è in viaggio è sempre più facile grazie alla possibilità di utilizzare device mobili come notebook, tablet o smartphone.
Leggi tutto ›
 
Leggi

Glossario per il recupero dati

É l'evento che mai si vorrebbe accadesse in ambito aziendale, ma dobbiamo essere pronti a far fronte a un data disaster con un adeguato piano di recupero dati. I termini tecnici adottati in questo ambito sono molteplici che ai più potranno sembrare arabo. Ecco quindi a voi un breve glossario per meglio comprendere.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Arrivano le prime auto di serie completamente realizzate con le stampanti 3D

Le auto elettriche sono sempre piu' diffuse e adesso nasce la Swim. Quest' auto, destinata alle gite in spiaggia, è un concept 4 posti che forse un giorno vedremo in circolazione.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2015 Freeonline