Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Happings
Happings è il maggiore portale internazionale di eventi turistici, con oltre 5 milioni di eventi pubblicati in tutto il mondo. Ed è tutto italiano. Il concetto è semplice: far conoscere in modo intuitivo tutto ciò che succede intorno a dove ci si trova. Il “taglio” è di natura turistica e culturale, e gli eventi pubblicati interessano per lo più le categorie dei mercatini, delle sagre e delle feste paesane, gli eventi turistici e di folklore, i grandi eventi come i concerti.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Migliori smartphone (2015) - Guida all’acquisto

Migliori smartphone android: guida all’acquisto.
Leggi tutto ›
 
Leggi

Google sfida PayPal. Si potranno inviare soldi come allegato in una comune email

Mandare soldi tramite email potrebbe sembrare una follia ma adesso è possibile, grazie all’ integrazione tra Gmail ed il servizio Google Wallet.
Leggi tutto ›
 
Leggi
In Namibia navigano in rete più velocemente che in Italia

L’Italia si posiziona come ultima in Europa per prestazioni medie della banda larga con un valore pari a 9,1 Mbps. Peggio della Namibia che viaggia a 9,4 Mbps.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline