FreeonlinePillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Lunedi 28 Aprile 2014 - N°3622
C'è posta per te...

Sito del giorno:
Bikeitalia.it

BikeitaliaBikeitalia è una testata giornalistica indipendente nata dalla volontà di Sandro, Pinz e di un pupazzo che si fa chiamare Bicisnob di creare una piattaforma che possa essere il punto di riferimento di tutto quanto ruota attorno alla bicicletta nel nostro paese. L’obiettivo è quello di far innamorare gli italiani di quell’oggetto magico e seducente che si chiama bicicletta. Fino a pochi anni fa chi utilizzava la bici in Italia erano solamente i professionisti, gli sportivi della domenica e gli sfigati che non si potevano permettere una macchina. Lentamente le cose stanno cambiando e sempre più persone hanno riscoperto il piacere di muoversi pedalando, vuoi per motivi di natura ambientale, vuoi per senso civico, vuoi per stare in forma o semplicemente perché andare in bici è meraviglioso.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/bikeitaliait.html

Altri servizi simili nella categoria: Bicicletta



Messaggio pubblicitario:

Su SolarisSport.com i migliori marchi della moda e dello sport per donna ai prezzi più bassi del web, Sempre!

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Cristiano Ronaldo, Gay o Sciupafemmine?
di migliorsitoscommesse.com


Cristiano Ronaldo, Gay o sciupafemmine, tra donne e presunta omosessualità, tutto sulle conquiste del pallone d’oro 2013...

Cristiano Ronaldo, Gay o Sciupafemmine?Cristiano Ronaldo è uno dei giocatori più forti al mondo e questo lo ha reso senza dubbio famosissimo anche nel mondo femminile rendendolo uno dei calciatori più desiderati tra le donne.Sono molte infatti le relazioni che ha avuto il calciatore e tutte le sue compagne sono davvero stupende. Considerato uno degli uomini più belli al mondo, è anche diventato un’icona gay.

Negli ultimi 8 anni nonostante le voci che girano riguardo al suo orientamento sessuale, il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo, ha avuto ben 26 ragazze diverse. Attualmente sembra essersi stabilito conIrina Shayk ma il suo comportamento rimane abbastanza ambiguo, infatti è stato beccato con lo smalto sulle unghie, ha fatto un figlio “da solo” e la cantante Rihanna lo ha definito come “uno dei suoi tanti amici gay”.

Su ...

Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]