FreeonlinePillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Venerdi 4 Aprile 2014 - N°3611
C'è posta per te...

Sito del giorno:
Cotto e Postato

Cotto e PostatoLe ricette di cucina dei migliori food blogger italiani, tante ricette con foto facili e veloci da preparare. Cotto e Postato mette a disposizione un archivio liberamente consultabile di ricette organizzate per nome e tipo di portata, rintracciabili anche attraverso ricerca libera per parole chiave, grazie alla barra posta in alto. Attraverso una semplice segnalazione, inoltre, Cotto e Postato offre la possibilità ai 'food blogger' di segnalare il proprio blog per inserire ed indicizzare le ricette nella ricerca.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/cottoepostato.html

Altri servizi simili nella categoria: Cucina



Messaggio pubblicitario:

SOILYSOILY, WHY NOT?

Why Not - perchè no!
Ovvero perchè non poter aiutare se puoi
.

Una nuova piattaforma di richieste di aiuto online, nella quale ogni utente può inserire gratuitamente le proprie richieste di bisogno necessarie alla sua sopravvivenza.

Accedi subito a: http://www.soily.it 



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
L’evoluzione della posta elettronica
di Freeonline


Dalla prima e-mail ai software (open source) per la gestione avanzata aziendale della posta elettronica...

L’evoluzione della posta elettronica L’e-mail è ormai uno dei mezzi di comunicazione più diffuso, in particolare in ambiente lavorativo. Oggi siamo tutti abituati a controllare la nostra casella di posta elettronica ovunque ci troviamo dallo smartphone, dal tablet o dal pc e non sapremmo immaginare la nostra vita senza questo utile strumento.

Eppure fino a qualche anno fa la posta elettronica non esisteva. Sapevate il primo messaggio di posta elettronica è stato inviato dall’indiano Shiva Ayyadurai nel 1978? C’è qualche polemica attorno alla paternità dell’e-mail, ma fatto sta che Ayyadurai fu davvero il primo a dare all’e-mail la conformazione che ha oggi introducendo la casella di “posta in arrivo”, “posta inviata” e “posta eliminata” e anche la cartella “bozze” con le e-mail ancora da completare. A testimonianza di questo, il National Museum of American History custodisce oggi le prove dei primi scambi di messaggi di posta elettronica...

Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]