Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Lunedi 6 Maggio 2013 - N°3397
C'è posta per te...

 

Sito del giorno:
ItaliaSquisita.net

Dall’esperienza di Italiasquisita, rivista di cucina quadrimestrale, distribuita in abbonamento, e divenuta un prezioso strumento per professionisti del settore enogastronomico, Italiasquisita.net, il network internazionale dell’eccellenza italiana a tavola. Italiasquisita.net è un web hub continuamente aggiornato, interattivo, dinamico e all’avanguardia, che offre approfondimenti sull’arte culinaria italiana, dagli uomini ai prodotti, fornisce brillanti spunti per itinerari gastronomici e regala eccellenti ricette per tutti gli appassionati del campo.
Italiasquisita.net è il sito più chiaro e diretto dedicato alla cucina e ai prodotti gourmet, studiato a partire dalle più innovative tecnologie multimediali, con l’obiettivo di offrire uno strumento pratico, immediato e di facile fruizione agli appassionati dell’universo gastronomico italiano ai quali sono dedicati gli approfondimenti tematici, i forum con i quali commentare e condividere specifici contenuti, una inedita raccolta di video e foto.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/italiasquisita.html

Altri servizi simili nella categoria: Riviste



Messaggio pubblicitario:
Bollette troppo care?
Inizia subito a risparmiare

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Come funziona il nuovo redditometro?
di Associazione Professionale Manzini & Ventura

Nella Gazzetta Ufficiale dello scorso 4 gennaio 2013 è stato pubblicato il D.M. 24 dicembre 2012, con il quale si stabiliscono le modalità di determinazione sintetica del reddito complessivo delle persone fisiche...

Disinnescare quella che è stata giustamente definita una bomba ad orologeria. Ecco cosa sta cercando di fare in questi giorni l’Agenzia delle Entrate. Negli ultimi tempi abbiamo assistito ad una vera e propria escalation di panico, dovuta alla diffusione di informazioni in merito al funzionamento del redditometro, con il quale a partire da marzo 2013 gli uffici procederanno al controllo della veridicità dei redditi dichiarati dal 2009 in poi. Va detto che il panico e l’indignazione generale verso il nuovo strumento accertativo non sono certo stati frutto di una erronea interpretazione delle modalità operative del redditometro.
A tal proposito ne ricostruiamo brevemente il funzionamento, alla luce delle recenti novità in materia.

Nella Gazzetta Ufficiale dello scorso 4 gennaio 2013 è stato pubblicato il D.M. 24 dicembre 2012, con il quale si stabiliscono le modalità di determinazione sintetica del reddito complessivo delle persone fisiche.  ...

Leggi l'articolo completo »

Indice speciali


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2013 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]