Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Venerdi 5 Aprile 2013 - N°3378
C'è posta per te...

 

Sito del giorno:
Kik Messenger

Kik Messenger è un'applicazione che permette di inviare messaggi, di ricevere notifiche push e di inviare foto tra dispositivi mobili. Valida alternativa gratuita a Whatsapp, disponibile sia su iOS che su Android, Kik Messenger funziona in maniera simile a Whatsapp: potrete avviare conversazioni di gruppo, inviare foto e usare anche altre applicazioni. A differenza di Whatsapp, Kik Messenger non richiede necessariamente il numero di cellulare per poter usufruire delle opzioni di contatto. E' possibile accedere all’applicazione con un account precedentemente creato o creandone uno nuovo, nel quale l’inserimento del numero del cellulare è opzionale.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/kik.html

Altri servizi simili nella categoria: Mobile Software



Messaggio pubblicitario:

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Cercare video gratis su Internet di Melascrivi

Internet è ricca di materiale video, più o meno legale, molti sono anche gli strumenti che ci vengono in soccorso per ricercare e trovare ciò che vogliamo... vediamo di scoprire le migliore alternative...

Filmati amatoriali, videoclip musicali, spezzoni di film, spot pubblicitari... Il Web è ricco di materiale video di ogni tipo, più o meno legale, visualizzato dagli utenti ogni giorno milioni di volte. Ma proprio perché i contenuti sono moltissimi, è facile perdersi nel mare magnum della Rete e non riuscire a individuare il video che si stava cercando. Per riuscire a ritrovare la giusta rotta, è bene affidarsi ai principali siti e motori di ricerca che permettono di individuare il filmato più adatto alle nostre aspettative.

Sebbene oggi il punto di riferimento sia Youtube, il più grande contenitore di video online, che di recente ha raggiunto l'importante traguardo di un miliardo di utenti attivi al mese, esistono molti altri siti di video sharing che consentono di caricare e visualizzare filmati di ogni tipo, dai trailers cinematografici ai videoclip musicali. Youtube è senza dubbio il più utilizzato, soprattutto dalle grandi aziende che si occupano di questo enorme mercato dei media: pur essendo facile imbattersi in materiale illegale protetto dal diritto d'autore, sono tantissimi i canali di reti televisive (in Italia, ad esempio, la Rai), case discografiche (Emi, Universal, Warner), case cinematografiche e tante altre che offrono i propri contenuti per la visualizzazione. Basta solo sorbirsi qualche secondo di pubblicità e il gioco è fatto.  ...


Leggi l'approfondimento comlpeto »

Indice speciali


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2013 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]