Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Lunedì 19 Novembre 2012 - N°3290

Sito del giorno:
CarrieraIN.it

Video di recruiting, annunci, aree di reclutamento: il sito CarrieraIN.it fornisce tutti i dettagli sulle opportunità professionali e consente agli utenti la condivisione delle info. CarrieraIN.it si rivolge ai giovani neolaureati in cerca di lavoro. Vera caratteristica del sito, sono i video di recruiting. In brevi filmati le aziende hanno la possibilità di presentarsi rivolgendosi direttamente ai potenziali jobseekers, indicare le posizioni vacanti e illustrare le qualità richieste ai candidati. Schede dettagliate raccontano la storia e le attività dell’azienda, con particolare attenzione ai profili ricercati, alle aree di reclutamento e all’iter di selezione previsto. Anche la presenza sui social network Facebook e Twitter e le news e informazioni pubblicate 'in rete' fanno da corredo al Canale dedicato esclusivamente alle più prestigiose realtà aziendali. Attraverso Google Maps è possibile visualizzare la localizzazione geografica delle sedi principali delle aziende. Ma soprattutto, gli interessati hanno la possibilità di trovare i contatti diretti a cui inviare la propria candidatura.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/carrierain.html

Altri servizi simili nella categoria: Lavoro



Chiedere un Mutuo su internet significa poter scegliere tra tantissime banche e offerte diverse
Risparmia tempo, risparmia denaro!
Scegli la rata ed invia la richiesta
IL MUTUO TE LO PORTIAMO NOI A CASA
MUTUI PER LA CASA

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Search Engine Land, ricerca sul valore delle recensioni online
da Websight

Il 72% degli intervistati si fida delle recensioni online tanto quanto delle segnalazioni personali e i giudizi positivi online rendono più propenso il 52% a utilizzare un’impresa locale. 

I risultati del Local Consumer Review Survey di quest’anno (2012), come afferma Miles Anderson su Search Engine Land, mostrano un cambiamento positivo nella fiducia e nell’apprezzamento da parte dei consumatori delle recensioni on-line. 

Il 72% degli intervistati si fida delle recensioni online tanto quanto delle segnalazioni personali e i giudizi positivi online rendono più propenso il 52% a utilizzare un’impresa locale. 

Il The Local Consumer Review Survey 2012 è un sondaggio condotto tra il 15 gennaio e il 1 marzo 2012. Una serie di 18 domande è stata sottoposta a un gruppo di 4.500 consumatori locali negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito (sono state ricevute 2.862 interviste). 

La prima ondata della Local Consumer Review Survey è stata condotta alla  ...

Leggi l'approfondimento completo »

Indice speciali


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]