Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Martedi 31 Luglio 2012 - N°3235

Sito del giorno:
Bump

Bump è un applicazione disponibile sia per iPhone/iPad che Android, che permette la condivisione di file immagine, contatti della rubrica ed altri dati semplicemente ''facendo bump'' con un altro dispositivo collegato alla stessa wifi. E' anche possibile traferire file dall’iPhone al Mac sfruttando l’applicazione web bu.mp avviata sul browser dal Mac.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/bu-mp.html

Altri servizi simili nella categoria: Mobile Software



sponsor

Il tuo nuovo logo free. In italiano! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Buona estate, ci fermiamo per ferie!
da FOLdaily


Anche FOLdaily via email si prende un periodo di ferie, come ogni anno. Riprendiamo a fine Agosto...

La newsletter FOLdaily si prende un giusto e speriamo meritato periodo di riposo per il mese di Agosto. Torneremo a fine mese con gli invii giornalieri via email. Continueremo invece a selezionare il "Sito del giorno" che sarà visibile sul nostro sito ed inviato tramite Twitter. Continuerà invece l'invio via email della versione light, quella ricevuta tramite RSS (Se leggete questo messaggio però significa che non siete iscritti a quella, se volete provarla trovate il link a questa pagina, vi basterà cliccare su "iscriviti via email"). 

Viene fermata FOLdaily perchè essendo giornaliera rischia altrimenti di "intasare" le caselle di posta di coloro che andranno in ferie e che si troverebbero a scaricare tutti i messaggi insieme al loro ritorno. Fermiamo la newsletter ma non le attività sul sito, che continuerà più o meno regolarmente anche durante l'estate ad essere aggiornato. Anzi, è appena stato avviato un sistema da noi sviluppato che al ritorno dalle vostre ferie vi farà trovare la directory dei siti gratuiti ripulita del 99% dei siti farlocchi e che hanno smesso di funzionare. Ma di questo ve ne parleremo con un articolo a parte. Per adesso ci limitiamo ad augurarvi una buona estate e buone ferie a tutti coloro che potranno godersele.

- seguici su Twitter @foldaily

Home FOLdaily


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]