Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Giovedi 26 Luglio 2012 - N°3232

Sito del giorno:
Bitmat.it

Bitmat.it è un interessante portale italiano dedicato al mondo Ict che fornisce notizie, approfondimenti, interviste e video che offrono una panoramica completa sul business Ict. Information & Communication Technology, sicurezza informatica, cloud computing, social network, mobile business, privacy policy, sono gli argomenti principali trattati dal portale. Il sito, organizzato in canali tematici offre con puntualità contenuti utili ad appassionati e professionisti del settore.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/bitmat.html

Altri servizi simili nella categoria: Portali informatica



sponsor

Il tuo nuovo logo free. In italiano! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Animali in auto? 1 italiano su 4 viaggia con il proprio Amico da Giannina Initi

Il 42% degli italiani fa viaggiare l’animale nell’apposito trasportino, mentre il 6% dichiara di mettergli la cintura. In viaggio a bordo delle auto italiane non solo cani e gatti, ma anche conigli (12%), pappagalli (9%) e furetti (6%).

Secondo un’indagine del Centro Studi e Documentazione Direct Line, la più grande compagnia di assicurazioni on line, quasi 1 italiano su 4 si sposta per i lunghi viaggi in compagnia del proprio animale domestico. Sono quasi 45 milioni gli animali da compagnia che vivono nelle case degli italiani (Fonte: Lav), un numero davvero considerevole. Amati e coccolati, gli animali domestici nella maggior parte dei casi seguono i propri padroni nei lunghi viaggi, facendo loro compagnia anche in auto. Ben il 24% degli italiani intervistati ha infatti dichiarato di possedere un animale domestico che lo segue durante i viaggi in auto, e sono soprattutto le donne (55%) ad avere questa abitudine rispetto agli uomini (39%). 

Per non violare il codice della strada in compagnia di un amico a quattro zampe basta seguire alcune semplici regole, che mescolate a una buona dose di buonsenso, evitano che l’animale possa  ...

Leggi l'articolo completo

INDICE SPECIALI


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]