Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Martedi 8 Maggio 2012 - N°3175

Sito del giorno:
Piudolci.it

Versione on line della rivista Piu Dolci in cui trovi Ricette per Torte, Crostate, Biscotti, Pasticcini e Granite. Utili consigli per preparare i prodotti di Pasticceria della Cucina Italiana. Tutte le ricette che vengono proposte sulle riviste sono realizzate e testate in cucina. Sono tre le zone di lavoro: un’area è dedicata alla pasticceria, con forni casalinghi in grado di garantire a tutte le lettrici i perfetti tempi di cottura; un’altra area è dedicata alla realizzazione di tutti i piatti salati con piani di cottura e forni di tipologia casalinga;infine, un’area è dedicata alla sperimentazione di tipo professionale, con studio di nuovi prodotti per il mercato agroalimentare.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/piudolci-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Generi alimentari



sponsor
Click Here
Su eBay i migliori cellulari a prezzi strepitosi Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
L'AS Roma torna "Hi-Tech"
da Asromatw Tw!tter

Nuovo sito Web, presenza su tutti i social network in modo massiccio, canale tematico satellitare, ora anche le nuove App per iPhone, iPad e Android... è la Roma degli americani che tecnologiamente si rilancia alla grande.

Fino all'avvento degli americani, la società della AS Roma non era al pari dei Top Team europei e nemmeno italiani in termini di applicazione tecnologica, di presenza sul Web e sui social network ecc. Aveva un sito Web realizzato con tecniche risalenti a 10 anni prima (che relativamente a Internet è preistoria). Da quest'anno le cose anche per la Roma sono totalmente cambiate.

E' notizia recente il lancio delle App ufficiali "AS Roma Mobile", disponibili gratuitamente in versione per iPhone e iPad (http://bit.ly/J6BLWJ) e in versione Android (http://bit.ly/K08JNl). Ennessima iniziativa tecnologicamente avanzata che entra a far parte di quel rilancio di immagine e comunicazione preannunciato dalla nuova società, mantenuto in pochissimi mesi e continuamente in evoluzione. Le App mobile arrivano dopo il lancio del nuovo sito Web, già rinnovato due volte (ancora non a livello delle squadre inglesi, ma non sfigura), il Facebook ufficiale, il Twitter ufficiale, il canale YouTube ufficiale, il Pinterest ufficiale, il rinnovato supporto al canale TV tematico Roma Channel... ecc.

Facendo un passo indietro ...

Leggi l'articolo completo

INDICE SPECIALI


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]