Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Venerdi 4 Maggio 2012 - N°3173

Sito del giorno:
CityNews.it

Citynews è una piattaforma di informazione metropolitana e di impegno civico, nata con l'obiettivo di creare un luogo virtuale dove le comunità locali possano trovare il loro riferimento informandosi e confrontandosi, partecipando così alla crescita del loro territorio. Lo scopo è fornire ai cittadini una serie di strumenti per segnalare notizie e problemi, organizzare petizioni, ed ovviamente discutere ed informarsi sulla propria comunità. Citynews è una start-up nata a gennaio 2010. Al momoento di questa recensione, è presente in fase demo su 9 città ed è in procinto di estendere l'attività in altre 30 città italiane.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/citynews-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Edicola elettronica



sponsor

La Repubblica sul tuo dispositivo mobile Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Italiani e tecnologia: ed è quasi amore
da Elisa Rattotti

Da una ricerca di LEWIS PR emerge che il 66% sa districarsi senza problemi in questa jungla tecnologica, mentre solo il 9% dimostra ancora avversità. Il 25% appartiene invece all’esercito degli “smanettoni”...

Più telefoni cellulari che abitanti, 20 milioni di iscritti a Facebook, uno su due naviga sul web: ma gli italiani sono davvero così avvezzi alle nuove tecnologie? C’è familiarità o permane ancora una sorta di timore nei confronti dei sempre più evoluti gadget tecnologici? Una ricerca condotta da LEWIS PR (www.lewispr.it), agenzia globale di comunicazione specializzata nel settore IT, rivela il rapporto tra gli italiani e la tecnologia.

Dal sondaggio realizzato sulla fan page di Facebook di LEWIS PR, emerge che un quarto degli intervistati vanta una grande passione e conoscenza di tutto ciò che è il mondo tecnologico. Se fossimo in un film americano, questo 25% costituirebbe l’esercito dei cosiddetti “Nerd”, ma non vogliamo bistrattare questa categoria sicuramente all’avanguardia (almeno tecnologicamente parlando) e preferiamo chiamarli “Geek”. E, se solo il 9% dimostra ancora qualche avversità, nella terra di mezzo (66%) risiede chi dichiara di saperne a sufficienza per sopravvivere in una società che presenta spesso un confronto (a volte anche forzato) con la tecnologia. ...

Leggi l'articolo completo

INDICE SPECIALI


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]