Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Venerdi 13 Gennaio 2012 - N°3096

Sito del giorno:
Blitzer

Blitzer è un interessante progetto, che grazie alle mappe di Google, ci segnala la presenza di autovelox sulle strade di tutto il mondo. Basta inserire la località nel campo di ricerca oppure navigare la mappa per conoscere l'esatta localizzazione di autovelox presenti in quel luogo. Il servizio inoltre, permette di filtrare le ricerche per: autovelox fissi, autovelox mobili o tutte le postazioni. Blitzer è anche ''portatile'' disponibile per iPhone e Android.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/blitzer.html

Altri servizi simili nella categoria: Sicurezza stradale



sponsor

Portabiglietti, Timbro e consegna gratis! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Francobollino, il software per gli appassionati di filatelia da CS

Un programma dall’interfaccia semplice ma dalle avanzate funzionalità che agevola l’attività di ricerca, catalogazione e quotazione dei francobolli effettuata dai collezionisti...

Si chiama Francobollino, il nuovo software, ideato dalla software house Zeta Soft, dedicato a tutti gli appassionati di filatelia: una soluzione innovativa che semplifica l’attività di ricerca, catalogazione e di quotazione dei collezionisti.

Francobollino non è infatti un servizio on-line usufruibile via browser, ma un software da installare nel proprio PC, non prevede un canone per accedere alla banca dati ma una volta pagato il prezzo di acquisto consente di consultare gratuitamente il catalogo, mutuato da Unificato arricchito da ulteriori integrazioni e aggiornamenti.

Francobollino consente di condividere la propria collezione con gli altri utenti che utilizzano il programma, dispone di un’interfaccia (in italiano) intuitiva e semplice da utilizzare e grazie al proprio archivio interno contenente oltre 11.000 francobolli italiani (Antichi Stati, Regno & Repubblica, Trieste A&B, Vaticano, San Marino, Smom, Ex Colonie e Possedimenti) è in grado di restituire caratteristiche e valore commerciale dei francobolli tramite la scansione degli stessi, con possibilità di operare su più campioni direttamente da una stessa scansione.

Il software supporta inoltre le funzioni tipiche dei raccoglitori virtuali: separa e raddrizza automaticamente i francobolli in immagini singole, consente di creare nuove schede nelle quali archiviare i francobolli, dispone i francobolli in raccoglitori virtuali esportabili in PDF personalizzabili graficamente e offre un avanzato motore di ricerca interno per individuare francobolli nell’archivio o nelle collezioni condivise.

Francobollino, non è solo una soluzione utile al navigato amante della filatelia, con le sue funzionalità di ricerca e catalogazione è una piattaforma ideale per avvicinare alla filatelia gli utenti che non la conoscono. È la soluzione ideale per chi scopra a casa vecchi francobolli o erediti una collezione: tra le funzioni del software vi è infatti anche quella di archiviare e restituire con semplicità le quotazioni di mercato dei propri francobolli.

Francobollino è acquistabile dallo shop dedicato: si può ordinare il prodotto pacchettizzato (la scatola contenente il DVD del programma e il manuale) pagando 69 euro (più le spese di spedizione) oppure procedere al download del software (65 euro).

È possibile eseguire il pagamento tramite carta di credito (Mastercard, Visa, American Express) o tramite bonifico bancario.

Per ulteriori informazioni:
http://www.francobollino.it/

ARCHIVIO NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]