Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Lunedi 10 Ottobre 2011 - N°3033

Sito del giorno:
Cyclinside

Cyclinside.com offre ai suoi lettori tutte le informazioni tecniche di cui possono avere bisogno per migliorare la loro conoscenza del mezzo meccanico, la bicicletta, e quindi poterne godere appieno e nel massimo delle possibilità. La tecnica della bicicletta non è solo il consiglio per l’acquisto giusto, ma diventa la via migliore per poter sfruttare al meglio la bicicletta che si ha già. Mettere le mani da soli sulla propria bici significa essere indipendenti e sapersela cavare in ogni situazione, ma è anche un piacere che soddisfa una passione.
Il sito è diviso in tre parti principali. Nella prima c’è la descrizione tecnica della bicicletta. La parte più giornalistica è rappresentata dalle Technews. È qui che potrete trovare gli aggiornamenti e le novità tecniche, ma anche gli editoriali e le riflessioni sull’evoluzione e sul mercato delle biciclette. Infine c’è la parte più interattiva: le Domande e Risposte, lo spazio dove i lettori possono approfondire la loro conoscenza con richieste mirate per chiarire i loro dubbi oppure sollevare una questione non ancora trattata.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/cyclinside.html

Altri servizi simili nella categoria: Ciclismo



sponsor

Sono per TE e sono GRATIS... Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
ITespresso.it si aggiorna: nuovo design e nuove funzionalità da Paolo Giudici

Nuovo design per il portale di NetmediaEurope...

ITespresso.it (www.itespresso.it), brand storico nel panorama italiano dei magazine online IT e prodotto di punta di NetMediaEurope Italia, rivoluziona il suo design a favore di una maggiore usabilità e interattività da parte della propria community. La testata, da sempre dedicata al mondo hi-tech con contenuti realizzati da un team qualificato di giornalisti professionisti, ha una veste grafica più pulita e immediata: slideshow, video, blog e breaking news sono a disposizione dei lettori, che possono fruire di un’esperienza di navigazione più piacevole. In aggiunta, sono stati potenziati i servizi dedicati alla community per essere maggiormente allineati alle nuove modalità di fruizione dei contenuti online: FaceBook, Twitter e Google + sono integrati in modo immediato, consentendo ai nostri lettori di connettersi al social networking senza alcuna difficoltà. ITespresso vuole proporsi come sito di riferimento giornaliero per i professionisti IT, i Decision Maker e gli appassionati di tecnologia, offrendo ...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-146028/

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]