Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Lunedi 23 Maggio 2011 - N°2960

Sito del giorno:
Architetti.com

Architetti.com è il portale dedicato all'edilizia e all'architettura. I contenuti del sito, completamente gratuiti, consentono ai progettisti di leggere ogni giorno articoli di approfondimento sui temi rilevanti per l'aggiornamento professionale: dalla bioedilizia all'efficienza energetica e il risparmio energetico degli edifici (energia solare, pannelli fotovoltaici, isolamento termico e acustico), dai materiali ai progetti per l'edilizia sostenibile (il legno e tutti i materiali edili sostenibili), dalle problematiche legate all'urbanistica e al social housing alle tematiche del restauro e delle ristrutturazioni. Una ricca sezione è dedicata all'arredo e al design d'interni, all'arredo classico e al contract. Sempre gratuitamente sono disponibili numerosi altri servizi per gli utenti registrati: librerie di blocchi cad e disegni in dwg, software gratuiti per l'architettura, archivio di progetti architettonici ed e-zine periodica. (continua...)

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/architetti-com.html

Altri servizi simili nella categoria: Professioni



sponsor
MioFotografo
MioFotografo.it - 30 foto sono gratis! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Codici a Barre ed Aste Giudiziarie da Claudio Vanni

Vi presentiamo due tra le ultime categorie inserite nella directory di Freeonline: Codici a Barre ed Aste Giudiziarie.  

Ecco due tra le ultime categorie inserite nella directory di Freeonline. 

I codici a barre sono un insieme di elementi grafici a contrasto elevato disposti in modo da poter essere letti da un sensore a scansione e decodificati per restituire l'informazione contenuta. Un Codice QR è un codice a barre bidimensionale (o codice 2D) a matrice, composto da moduli neri disposti all'interno di uno schema di forma quadrata. Viene impiegato per memorizzare informazioni generalmente destinate ad essere lette tramite un telefono cellulare o uno smartphone. I codici QR possono contenere sia indirizzi internet, che testi, numeri di telefono, o sms. Sono leggibili da qualsiasi telefono cellulare e smartphone munito di un apposito programma di lettura (lettore di codici QR, o in inglese QR reader).
(fonte descrizione: Wikipedia)
A questo indirizzo http://www.freeonline.org/dir/c-1970/Codici a barre troverete informazioni e risorse gratuite sull'argomento. 

Un'asta giudiziaria è una particolare attività processuale attraverso cui il giudice, a seguito di un’esecuzione immobiliare o di un fallimento, dispone la vendita forzata di uno o più beni mobili o immobili di proprietà dell’esecutato o del fallito, al fine di ottenere una liquidità con la quale soddisfare, in tutto o in parte, i creditori intervenuti nel processo.
(Fonte descrizione: Wikipedia)
A questo indirizzo http://www.freeonline.org/dir/c-1932/Aste Giudiziarie troverete i siti dove reperire informazioni sulle aste giudiziarie di beni immobiliari e mobiliari in corso in tutta Italia. 

Leggi il post online:
http://www.freeonline.org/blog/codici-barre-aste-giudiziarie.htm

INDICE BLOG:
http://www.freeonline.org/blog/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, basta cliccare sull'apposito link che trovi in basso a questo messaggio.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]