Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Martedi 10 Maggio 2011 - N°2951

Sito del giorno:
MoneyTrackin

Moneytrackin è un'applicazione gratuita online che ti permette di tenere traccia di tutte le tue spese e i tuoi guadagni, così da permetterti di avere una chiara visione della tua situazione finanziaria. E' studiato per essere un semplice, però potente, strumento di gestione del bilancio online. MoneyTrackin è uno strumento Web based, gratuito e disponibile in italiano.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/moneytrackin.html

Altri servizi simili nella categoria: Contabilità



sponsor
Honda
scarica la brochure e trova il concessionario! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Email marketing dei supereroi da Simona Ibba

Una valanga di supereroi sono pronti a sferzare i loro colpi migliori nelle campagne di email marketing: e tu, quali super poteri utilizzi? 

I supereroi al cinema hanno avuto un successo planetario: al botteghino gli incassi sono sempre stati sostanziali. Il 2011 per il grande schermo è stato definito “L’anno dei supereroi”: chi combatte per i diritti dei più deboli ha il suo fascino. In che modo i paladini della giustizia potrebbero utilizzare gli strumenti dell’email marketing?
Superman: in qualità di famoso giornalista del Daily Planet, ha una grande cura dei contenuti e riesce a trovare le parole adatte per le comunicazioni, non è mai troppo lungo o noioso. Non adopera espressioni alla kriptonite, capaci di ridimensionare l’efficacia dei messaggi. Utilizza l’email per inviare comunicati stampa e non ha bisogno della vista a raggi X per scoprire chi ha realmente letto le comunicazioni: analizza più agevolmente le statistiche!

Capitan America: è stato il primo dei supereroi a gestire le campagne di email marketing ed è certamente il più esperto. Il suo scudo a stelle e strisce è un’arma preziosa per la lotta contro lo spam.

Flash: è il supereroe più veloce dei fumetti e pretende una pari velocità dai sistemi di email marketing. L’email deve essere recapitata immediatamente dopo l’invio: per lui non hanno senso i limiti di banda. ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-131401/

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, basta cliccare sull'apposito link che trovi in basso a questo messaggio.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]