Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Giovedi 10 Marzo 2011 - N°2910

Sito del giorno:
Subito.it

Subito.it è un popolare portale di annunci che offre la possibilità di inserire i propri annunci gratuitamente nel database del sito. Il servizio nasce esclusivamente per soddisfare le esigenze di lettura e pubblicazione di annunci classificati e per facilitare la richiesta informazioni agli utenti che hanno pubblicato annunci per la vendita di oggetti o servizi. Al momento di questa recensione, Subito.it, conta tre milioni di annunci gratuiti: case, auto, moto, animali, usato ed offerte di lavoro. Gli annunci sono organizzati per area geografica: basta selezionare una regione ed utilizzare barra e filri di ricerca per trovare con facilità gli annunci di proprio interesse.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/subito-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Mercatini e annunci





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Donne e sicurezza stradale, ecco tutti i numeri da sapere
da Paolo Emilio Iacovelli

Sono sempre tante le donne che alimentano i numeri dell'insicurezza stradale. Ma proteggersi oggi si può...

Fino a non pochi anni fa simbolo quasi tutto al maschile, oggi invece l’automobile soddisfa l’esigenza di mobilità di un numero considerevole di donne che costituiscono ormai uno spicchio sempre più numeroso sul totale degli automobilisti italiani.
È pur vero, però, che fra tutti i sistemi di trasporto quello su strada è di gran lunga il più pericoloso e gli incidenti, seppur in calo, rappresentano ancora oggi, un fenomeno drammatico. I dati sono impietosi. Ogni giorno, in Italia, si verificano in media – secondo gli ultimi dati dell’ISTAT che saranno pubblicati sulla 6° edizione della Guida alla Sicurezza Stradale di Viasat Group – 590 incidenti stradali (215.405 l’anno) che provocano la morte 12 persone e il ferimento di altre 842.
Restringendo il campo di analisi, le donne rimaste ferite sono quasi 116.590 mila (il 37,95% del totale), mentre quelle purtroppo decedute sono 926 (21,86% del totale). Tra di esse la prima fascia di rischio si conferma quella da 20 a 24 anni. Ma per quelle successive si passa alle fasce d'età degli anziani, cioè 75-79 e 80-84 anni. Lombardia, Emilia Romagna e Lazio sono le Regioni dove si registrano più donne vittime a seguito di un incidente stradale. Giovedì il giorno in assoluto più a rischio (il venerdì e il sabato invece rispetto alle auto in circolazione); la strada extra-urbana la più pericolosa; luglio il mese più nero.
Le statistiche evidenziano un altro aspetto importante. Le donne conducenti rimaste vittime della strada sono 313 (l’11% del totale) e oltre 61 mila quelle rimaste ferite (il 31% del totale). Come passeggere, invece, sono quasi 44 mila quelle rimaste ferite e ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-124144/

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: foldaily[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2011 Freeonline