Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 4 Ottobre 2010 - N°2806

Sito del giorno:
Opinionissima

Opinionissima è un sito web che offre a utenti e visitatori la possibilità di visualizzare opinioni di consumatori su vari prodotti, servizi e siti web. Opinionissima raccoglie e aggrega, le opinioni espresse da altre persone (consumatori) su siti web, prodotti e servizi. Oggi la maggior parte delle persone, prima di effettuare un acquisto o di registrarsi ad un sito web, cercano di ottenere il maggior numero di consigli, opinioni e informazioni.
Proprio per questo, Opinionissima cerca di raccogliere e proporre la varie opinioni e commenti di chi utilizza e possiede un servizio/prodotto. Su Opinionissima ogni utente ha la possibilità di: leggere le recensioni e conoscere prezzi e offerte di vari prodotti, servizi e siti web; visualizzare le opinioni e i consigli di chi ha già utilizzato il prodotto/servizio; esprimere la propria opinione e/o dare consigli ad altri consumatori in cerca di informazioni.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/opinionissima.html

Altri servizi simili nella categoria: Opinioni





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Cancellare amici, gruppi e profili su Facebook di Redazione

Come cancellare un amico, un gruppo o addirittura un account su Facebook, ecco come fare...

Cancellare un amico da Facebook
Se siete un utente del popolare Social Network, Facebook, e volete per qualche motivo cancellare un "amico" dalla vostra lista, ecco cosa dovete fare:
1 - cliccare in alto a destra su "account"
2 - cliccare la voce "modifica amici", vi sarà fornito l'elenco dei vostri amici, ognuno dei quali contrassegnato al fianco del nome da una "X". Sarà sufficiente cliccarci sopra per eliminare il contatto.

Cancellare un gruppo da Facebook
Se siete fondatore di un gruppo e volete cancellarlo, dovrete seguire una semplice procedura.
1 - E' necessario prima cliccare su "Modifica membri" e rimuovere tutti gli iscritti, facendo attenzione a non auto-cancellarsi. Infine uscire dal gruppo personalmente cliccando "esci dal gruppo". In questo modo, il gruppo ed i suoi contenuti verranno eliminati previa notifica di Facebook da confermare con un click.
Attenzione, solo il fondatore può cancellare il gruppo creato, uscendo dal gruppo da fondatore significa non poterlo più cancellare.

Cancellare un account da Facebook
Con il cambio delle condizioni d’uso, modificato nel febbraio del 2010, Facebook consente agli utenti che ...

Leggi l'approfondimento completo:
freeonline.org/...re-amici-gruppi-e-profili-su-FB.html

INDICE SPECIALI:
http://www.freeonline.org/speciali.htm

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline