Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 6 Settembre 2010 - N°2786

Sito del giorno:
Dating factory

Sistema evoluto per Webmaster che permette di creare in modo semplice e/o estremamente personalizzato, dei veri e propri siti di incontri in white label, ovvero in matrice bianca. Significa che ti viene fornito tutto il sistema per un sito di dating e tu dovrai personalizzarlo come meglio credi e promuoverlo. Se hai fretta puoi anche affidarti ai siti già pronti e promuovere direttamente quelli senza personalizzazione alcuna. I ricavi saranno in revenue sharing, quindi guadagnerai una ampia percentuale su quanto prodotto dai tuoi siti. Veramente studiato bene e ben fatto.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/Dating-factory.html

Altri servizi simili nella categoria: Guadagna col tuo sito





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Come installare una stampante wireless di Giannina Initi

La connessione wireless sta trasformando gli uffici e le case in ambienti più ordinati, permettendo di eliminare molti fili ingombranti. Una stampante wireless si può infatti posizionare nel posto che si preferisce e collegarla a più computer...

Il wireless sta riscuotendo molto successo nell’elettronica di consumo e attualmente quasi tutte le periferiche per pc dispongono di una connessione senza fili; dalle stampanti ai mouse, alla rete Ethernet o le connessioni a banda larga. Tutto questo ovviamente influisce positivamente sull’esperienza d’uso e tra le ultime componenti ad essere diventate wireless vi sono le stampanti laser. Anche se si guadagnano spesso una cattiva fama perché la carta si inceppa o l’inchiostro esaurisce proprio in un momento di necessità, le stampanti sono comunque un elemento essenziale per qualsiasi ufficio, quindi la scelta di renderle wireless è stata senza dubbio un’ottima idea.

Alcune stampanti wireless funzionano con un indirizzo IP proprio, mentre altre si allacciano alla rete wireless già esistente, anche se entrambe funzionano allo stesso modo. Installare una stampante wireless in ufficio o a casa è semplicissimo. Una volta che avete il pc e la stampante, tutto ciò che vi serve è un adattatore wireless (che molti pc oggi hanno già), il CD o il DVD per l’installazione e una rete wireless che la maggior parte degli uffici ha già.

Dal vostro computer, selezionate ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/guide/guida/cs-103723/

INDICE GUIDE:
http://www.freeonline.org/guide/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline