Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Venerdi 09 Luglio 2010 - N°2755

Sito del giorno:
Notebooktest.it

Notebooktest.it è un progetto editoriale sviluppato dalla redazione di Hardware Upgrade, una delle autorevoli fonti d'informazione tecnica online in Italia su tutto quello che riguarda la tecnologia. Su Notebooktest.it sono disponibili i risultati dei test effettuati su molti computer portatili. Le analisi pubblicate in queste pagine sono state eseguite all'interno della redazione di Hardware Upgrade, nella quale vengono svolte analisi tecniche di notebook sin dal 2001, da parte di giornalisti e personale tecnico.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/notebooktest-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Portatili e Palmari





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Calcio: Serie B diventa Serie bwin
di Babilona Khosravi

Dalla nuova Lega Serie B, nasce il campionato Serie bwin.
Annunciata oggi la nuova partnership per le prossime due stagioni...

Lega Serie B e bwin danno vita ad un nuovo e stimolante rapporto di collaborazione. E’ stato infatti siglato per le prossime due stagioni sportive l’inedito binomio che unisce il brand bwin alla Serie B, della quale è stato presentato oggi il nuovo marchio, nonché il logo congiunto Serie bwin.
L’accordo, che si estende fino al 30 giugno 2012, è stato illustrato questa mattina presso la sede della Lega Serie B a Milano da Luca Ferrari, Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B e da Paolo Di Feo, Amministratore Delegato di bwin Italia.

Questa intesa, salutata con entusiasmo dalle 22 Società della Serie B, rappresenta una novità assoluta per il campionato, consentendo a bwin di dare il nome alla competizione: nasce, dunque, la Serie bwin.
Il Presidente Luca Ferrari sottolinea che “la nuova Serie B nasce brindando a questo nuovo importante accordo con bwin, società internazionale leader nel settore del gaming online e in particolare delle scommesse sportive. Sono tante le sfide che la neonata Lega Serie B ha affrontato nel corso della fase di costituzione ed altrettante quelle che l’attendono ...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-99185/

 

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline