Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Giovedi 24 Giugno 2010 - N°2745

Sito del giorno:
Roomle

Roomle è un'interessante applicazione web per creare direttamente online le piantine di case, uffici, fondi e quant'altro. L'interfaccia utente semplice ed intuitiva mette a disposizioni svariati oggetti ed opzioni per realizzare progetti fino nei dettagli. Roomle fa uso di tecnologia drag and drop, non complicata da utilizzare e fornisce numerose possibilità e strumenti di lavoro (tra cui la visualizzazione in 3d) per la realizzazione di progetti davvero niente male. Una registrazione gratuita al servizio è sufficiente per utilizzare totalmente l'applicazione e salvarne e condividerne i progetti. Da vedere.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/roomle.html

Altri servizi simili nella categoria: Architettura e design





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Italia-Slovacchia in streaming gratis: ecco dove
di Redazione

Su Freonline GOAL un ora prima dell'inizio dell'incontro tutti i links per vedere gratis sul Web l'incontro di calcio dell'Italia...

Desideravi vedere l'incontro di calcio dell'Italia ma sei a lavoro? Se hai una buona connessione Internet a disposizione, le tue preoccupazioni sono finite. Per vedere gratis l'incontro Italia-Slovacchia di oggi, ma anche tutte le altre partite del mondiale, ti basterà accedere a Freeonline GOAL, precisamente all'area Streaming, un ora prima dell'inizio della partita per trovare tutti i links utili che ti permetteranno di vedere gratis l'incontro online.

Cosa ti serve per vedere le partite?
Niente, o meglio, dipende. Potrebbe bastarvi il solo browser di navigazione che usate normalmente, oppure potrebbe essere necessario installare un qualche plug-in. Dipende dalla piattaforma che trasmetterà quel dato evento, dipende che sistema operativo usate, da cosa avete installato nel vostro computer... insomma: dipende. In ogni caso niente di difficile. Di solito sono a disposizione più di un collegamento, in modo che possiate trovare quello che più si adatta alla configurazione e dotazione della vostra macchina.

Quando accedete alla pagina, se siete in prossimità dell'inizio di un evento in programma, cliccando sullo stesso si apriranno una serie di opzioni tra cui scegliere. In genere consigliamo di provare per primi quelli che hanno la risoluzione video scritta a fianco tra parentesi, ma non è detto che questa sia l'opzione che meglio si adatta a voi, come dicevamo sopra: dipende!

Vengono trasmesse partite di calcio da tutto il mondo, per cui capite che a seconda del sito / servizio che le trasmette, tutto può variare. In alcuni casi si apre una finestra pop-up e vedrete direttamente li e subito la partita, in altri casi accederete ad un sito esterno e la vedrete da dentro esso. Il altri casi ancora vi può essere chiesta una registrazione gratuita al sito... il mondo è grande, sapete? :-)

Per concludere ci teniamo a sottolineare che Freeonline non fornisce direttamente questo tipo di servizio, Freeonline si limita ad integrare un servizio proposto in toto da terzi e da loro fornitoci (Livescorehunter). Loro stessi si limitano a raccogliere i links in giro per il Web ed a metterli insieme. Chi poi veramente trasmette la partita è colui che deve averne i diritti per farlo. Non siamo quindi in nessun modo responsabili (e come potremmo esserlo) di ciò che i singoli siti trasmettono in giro per il Web. Il massimo che possiamo fare è dirvi che dovete verificare se quell'evento può essere da voi guardato, cioe' che non vi siano limitazioni di sorta (esempio banale: se trovassite scritto questo dato evento può essere solo visionato dalla Francia, cito una nazione a caso, se voi siete in Italia non dovete guardarlo altrimenti lo fate sotto vostra scelta). Non siamo noi che selezioniamo i links, quindi niente è sotto il nostro controllo. Ciò che ci preme, come sempre, è fornire un aiuto ai nostri lettori che sono alla ricerca di risorse gratuite su Internet.

Vai all'area streaming:
http://www.freeonline.org/goal/calcio-live-streaming.htm

 

INDICE AREA CALCIO:
http://www.freeonline.org/goal/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline