Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 14 Giugno 2010 - N°2737

Sito del giorno:
FontStock

FontStock mette a disposizione un nutrito archivio di fonts da poter scaricare gratuitamente. Il materiale è organizzato in una directory ordinata alfabeticamente e raggruppato in categorie tematiche (christmas, gothic, comic, art, 3d, ecc.). Navigando l'archivio o utilizzando un comodo motore di ricerca è possibile rintracciare le tipologie di fonts desiderati da scaricare gratis in formato compresso. Prima del download, è possibile 'testare' il font selezionato per vederne l'effetto, digitando un testo in un apposito campo visualizzandone il risultato. Ricco di risorse.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/fontstock.html

Altri servizi simili nella categoria: Fonts





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
WatchGuard mette in allerta sulle principali minacce online relative ai Mondiali di Calcio 2010
di Lorenzo Giangiacomo

WatchGuard Technologies saluta l’inizio della World Cup 2010 richiamando l’attenzione sulle possibili minacce legate all’evento sportivo che stanno attaccando la Rete.

WatchGuard Technologies

Highlights:
Le minacce online relative ai Mondiali di Calcio stanno aumentando – Gli analisti di WatchGuard denotano una crescita esponenziale delle minacce online inerenti la ‘World Cup 2010’, che si svolgerà dall’11 giugno all’11 luglio. In via precauzionale, gli amministratori di rete dovrebbero prendere consapevolezza di queste minacce legate ai Mondiali di Calcio e adottare gli opportuni provvedimenti per mitigarne gli effetti.

Di seguito le principali minacce delineate da WatchGuard:

• Spam – WatchGuard denota un aumento globale dello spam caratterizzato dalle parole "World Cup". In aggiunta allo spam marketing tradizionale, WatchGuard ha notato anche un incremento di spam maligno – ossia spam con payloads pericolose, come ad esempio spyware o spam che attira gli utenti verso siti web carichi di malware.
• Spear Phishing – Diversamente dallo spam, gli attacchi di spear phishing sono direttamente indirizzati a piccoli gruppi, con messaggi costruiti in modo tale da attirare le vittime ad aprire un file eseguibile o fare clic su un sito che ospita malware. Lo “spear phishing” (letteralmente, "pesca con la fiocina") utilizza messaggi di posta elettronica falsificati apparentemente attendibili per ottenere la fiducia di poche persone per il tempo strettamente necessario a carpire le loro informazioni. Gli analisti WatchGuard evidenziano numerosissime minacce di ...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-96214/

 

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline