Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Giovedi 29 Aprile 2010 - N°2707

Sito del giorno:
Portale Automobilista

Si tratta del portale di servizi di e-government del Dipartimento Trasporti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dove Cittadini, Operatori Professionali e Imprese possono consultare informazioni e accedere ai servizi online a loro dedicati. Il sito è strutturato in due sezioni principali: una parte dedicata alle informazioni accessibile a tutte le tipologie di utenza; una parte dedicata a specifiche tipologie di utenza che, previa registrazione, possono usufruire dei servizi erogati attraverso il portale. La sezione dedicata al Cittadino e mette a disposizione servizi quali il pagamento online delle pratiche automobilistiche, la consultazione dei punti patente oltre a numerosi servizi informativi come la ricerca delle officine autorizzate o il tariffario pratiche e molto altro ancora. Un servizio online di grande utilità, da vedere.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/ilportaledellautomobilista-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Automobili





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
I chiarimenti dal fisco sulla dichiarazione dei redditi
di Andrea Volano

L'articolo espone le risposte date dal fisco alle domande più ricorrenti dei contribuenti e contenute nella circolare n.21 del 2010 dell'agenzia delle entrate.

È pronta la nuova circolare che fa chiarezza su alcuni nodi fondamentali della dichiarazione dei redditi 730 come la detrazione d’imposta del 36 per cento per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio abitativo dando evidenza della comunicazione di fine lavori e evidenziando alcune fattispecie in cui è possibile fruire della detrazione 20 per cento per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici mobili acquistati prima di aver sostenuto le spese di ristrutturazione
Potrete trovare anche le risposte in merito alla vendita dell’abitazione ristrutturata o gli effetti ai fini della detrazione relativa all’acquisto dei mobilio alle problematiche relative alla diversa intestazione della fattura e del bonifico e diversa titolarità della detrazione del 36 per cento e della detrazione per i mobili
La circolare 21 del 2010 affronta anche alcune fattispecie particolari relative alle detrazioni di imposta del 55 per cento per interventi di risparmio energetico con evidenza della data fine lavori per interventi che non richiedono collaudo o per le fattispecie inerenti la sostituzione del portone di ingresso o la detrazione in presenza di contributi comunitari, regionali o locali.
La circolare prende in considerazione anche le ...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-91068/

 

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline