Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Martedi 27 Aprile 2010 - N°2705

Sito del giorno:
Govolo

Govolo.it è un'agenzia di viaggi online, filiale di Go Voyages, leader francese nella vendita di biglietti aerei su internet. Govolo offre una vasta gamma di prodotti turistici, tra i quali il prodotto Volo associato ad hotel con oltre 1000 destinazioni proposte al miglior prezzo e molto altro. Consigliamo di dare sempre uno sguardo al sito perchè vengono proposte promozioni ed offerte di vario tipo.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/govolo.html

Altri servizi simili nella categoria: Aerei e voli





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
ASUS® apre la strada del gaming del futuro con la nuova serie ENGTX400
di Vittoria Storto

Disponibile in Italia l’attesissima serie di schede video ASUS basate su GPU GF100 “Fermi” di NVIDIA, sulle quali è possibile beneficiare della tecnologia VoltageTweak per ottenere i migliori margini di overclock e prestazioni fino al 50% superiori.

Basata su architettura NVIDIA Fermi, la nuova serie di schede video ASUS è composta da due modelli, ENGTX480 e ENGTX470, entrambi in grado di sfruttare al meglio tutti i vantaggi delle nuove GPU a 40nm.

Fiore all’occhiello di questa nuova serie è ASUS ENGTX480, che utilizza il core GF100 “Fermi” ed è dotata di 1536 MB di memoria GDDR5, controller di memoria a 384-bit e frequenze operative pari a 700 MHz per la GPU e 3696 MHz per la memoria. Il secondo modello, denominato ASUS ENGTX470, è basato invece sulla versione a 1215 stream processor del chip GF100 “Fermi” ed è equipaggiato con 1280 MB di memoria GDDR5, controller di memoria a 320-bit e frequenze operative pari a 607 MHz per il core e 3348 MHz per la memoria.

Con entrambe le schede, grazie all’esclusiva tecnologia Voltage Tweak ed utilizzando l’applicazione Smart Doctor inclusa nella dotazione, è possibile soddisfare al meglio le esigenze di overclocking e overvolting più spinte ed arrivare a incrementare il livello di performance fino al 50%.

Uno dei vantaggi della serie ENGTX400 è poi il pieno supporto alle DirectX 11 che, insieme all’avanzata tecnologia NVIDIA PhysX, assicura incredibili effetti grafici e nuovi standard di realismo nei videogiochi.

...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-90955/

 

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline