Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Martedi 16 Marzo 2010 - N°2676

Sito del giorno:
Science Books Online

Science Books Online è un ottimo archivio di ebook scientifici organizzati in categorie tematiche disponibili per la consultazione online e/o per il download gratuito in PDF ed altri formati di testo. Il materiale fornito è veramente molto: si reperisce con facilità, testi, documenti, monografie, dispense e materiale inerente numerose materie scientifiche che vanno dall'astronomia, alla matematica, passando per biologia, medicina ed altro ancora. Purtroppo l'enorme quantità di materiale fornito è quasi esclusivamente in lingua inglese, tuttavia, chi conosce bene la lingua troverà in questo sito una risorsa da tenere nei preferiti.

Scheda del sito:
freeonline.org/sitogratis/sciencebooksonline.html

Altri servizi simili nella categoria: Biblioteche





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Da oggi spazio anche alle vostre guide su Freeonline!
da Emiliano Cecchi

Freeonline, grazie al servizio su cui si appoggia per la pubblicazione (Comunicati-Stampa.net) da oggi offre spazio e visibilità anche alle vostre guide...

Come i più attenti di voi lettori già sapranno, Freeonline permette a chiunque di pubblicare gratuitamente sulle proprie pagine news, comunicati stampa e articoli... da oggi questa possibilità si estende anche a tutorial semplici e mini guide.

Come funziona la pubblicazione gratuita del vostro materiale su Freeonline. Il tutto è molto semplice e pratico, se si seguono le poche indicazioni per bene. Basta difatti, dopo aver provveduto alla registrazione di un account gratuito, accedere al sito Comunicati-Stampa.net tramite il vostro login. Inserirete come indicato i vostri testi che dopo una visione da parte della redazione saranno accettati e quindi pubblicati sia sulle pagine di Comunicati-stampa.net stesso che sulle pagine di Freeonline e, tutto in automatico, sulle pagine degli altri siti partner.

Tra i testi che inserirete su Comunicati-Stampa.net, se la redazione ne individua uno che può essere definito "guida" o "tutorial", sarà in automatico pubblicato anche nell'area "Guide e manuali" di Freeonline, quindi maggiore visibilità e maggiori opportunità per i vostri scritti.

Ci raccomandiamo di inviare testi di qualità, vedrete che la visibilità ottenuta (grazie al 1.400.000 utenti unici mensili di Freeonline) ne varrà la pena.

Leggi il post sul blog:
http://www.freeonline.org/blog/guide-su-fol.htm

 

INDICE BLOG:
http://www.freeonline.org/blog/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline