Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 07 Dicembre 2009 - N°2618

Sito del giorno:
Gialli.it

Gialli.it è il primo magazine online dedicato ai misteri. Casi insoluti, serial killer, ufo, piramidi, fantasmi, ecc., sono gli argomenti principali trattati con puntualità dalla redazione del sito con la collaborazione di magistrati, avvocati, giornalisti professionisti, scrittori e criminologi che da anni sono al fianco de 'il Pozzo e il Pendolo' editori del progetto Gialli.it. In queste pagine curiosi ed appassionati, troveranno articoli e notizie per tutti i gusti, tutte con un unico denominatore comune: 'il mistero'. Contenuti di qualità, merita una visita.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/gialli-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Webzine





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
McAfee, Inc. indica i domini dei siti web più pericolosi da visitare
da Silvia Asperges

Il terzo report annuale di McAfee segnala il Camerun (.CM) come il dominio più pericoloso; il Giappone (.JP) è il più sicuro.

Il Camerun (.cm) ha superato Hong Kong (.hk) come dominio più pericoloso del web, secondo il terzo report annuale di McAfee “Mappatura del Mal Web” annunciato oggi. Per contro, il Giappone (.jp) è risultato essere il più sicuro, rientrando tra i cinque domini meno pericolosi per il secondo anno consecutivo. Il dominio web commerciale più popolare al mondo (.com), è balzato dal nono al secondo posto tra i domini più pericolosi, mentre i siti web governativi (.gov) risultano avere il dominio generico più sicuro.

“Questo report sottolinea come i cybercriminali siano in grado di modificare velocemente le loro tattiche per mietere più vittime possibili ed evitare di essere scoperti. L’anno scorso, Hong Kong rappresentava il dominio più pericoloso, mentre quest’anno è decisamente più sicuro”, ha affermato Mike Gallagher, chief technology officer dei McAfee Labs. “I criminali informatici prendono di mira le nazioni dove la registrazione dei siti è più economica e conveniente e che pongono il minor rischio di essere scoperti”.

Il Camerun, piccolo stato africano confinante con la Nigeria, è salito quest’anno al primo posto con il 36,7% dei domini .cm pericolosi, sebbene non ...

 

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-76863/

 

 

INDICE BLOG: http://www.freeonline.org/articoli/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline