Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Martedi 20 Ottobre 2009 - N°2586

Sito del giorno:
Dll-files.com

In informatica, una dynamic-link library (termine inglese, tradotto in italiano libreria a collegamento dinamico) è una libreria software che viene caricata dinamicamente in fase di esecuzione, invece di essere collegata staticamente ad un eseguibile in fase di compilazione. (Fonte descrizione Wikipedia). I file DLL possono essere utilizzati dai programmi che le richiedono, solitamente durante il processo di installazione. Per qualche motivo può succedere che queste informazioni vadano perse compromettendo il funzionamento di un programma. In questo caso può essere veramente di aiuto Dll-files.com, una directory dove cercare e scaricare le librerie DLL.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/dll-files.com.html

Altri servizi simili nella categoria: Utilità software online





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum


Novità da Freeonline:
Nokia lancia quattro concorsi su PlayOvi da Anna Viganò

I social network sono alla base della campagna marketing di Nokia per il lancio del suo Ovi.com.
Nello specifico un mini-sito (http://playovi.it/), guiderà il nuovo utente alla scoperta del portale tramite giochi e concorsi che permettono perfino di vincere dei premi.

Nokia presenta Play Ovi (http://playovi.it/),
la nuova iniziativa on line che permette di vincere fantastici premi e scatenare la fantasia
degli utenti giocando con i simboli del mondo Nokia

Nokia presenta Play Ovi (http://playovi.it/), la nuova iniziativa on line che dà la possibilità a tutti gli appassionati del mondo Nokia di vincere fantastici premi ogni settimana e dare libero sfogo alla loro creatività.

Il mini sito Play Ovi si inserisce all’interno di una campagna di Social Media Marketing iniziata lo scorso 21 settembre per promuovere il portale www.ovi.com che si avvale anche dell’utilizzo dei maggiori social network, quali Facebook, Netlog, Myspace, Flickr.

Play Ovi, accessibile anche dalla home page di www.nokia.it, permette a tutti gli internauti di partecipare a un semplice e divertente gioco in tre livelli ispirato al mitico snake, il primo gioco dei telefoni cellulari Nokia. In palio ogni settimana, grazie a un concorso a premi basato sul modello dell'instant win, per i giocatori più fortunati due Nokia N97. Tutti i partecipanti che avranno completato con successo i tre livelli riceveranno in premio una ...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-71986/

 

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline