Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Giovedi 23 Luglio 2009 - N°2529

Sito del giorno:
ITespresso.it

Vnunet.it, brand storico nel panorama italiano dei magazine online IT e punta di diamante dei prodotti di NetMediaEurope Italia, si trasforma in ITespresso.it. La promessa è di mantenere le caratteristiche e lo spirito di Vnunet, ovvero un sito dedicato al mondo hi-tech con contenuti realizzati da un team qualificato di giornalisti professionisti, ma al tempo stesso accrescere i servizi dedicati alla community e essere maggiormente allineati alle nuove modalità di fruizione dei contenuti online. ITespresso vuole proporsi come sito di riferimento giornaliero per i professionisti IT, i Decision Maker e gli appassionati di tecnologia, offrendo servizi di qualità quali: News quotidiane: fruibili direttamente dal sito o tramite newsletter giornaliere e feed RSS, l’aggiornamento continuo su quanto succede in Italia e nel Mondo; Interviste e analisi: la parola agli attori più rappresentativi del mercato IT; WhitePaper: una piattaforma di lead generation con case histories e materiale inedito sui nuovi trend tecnologici; Video e prove prodotto: le novità e i prodotti più importanti in anteprima. Download: un’attenta selezione dei migliori software disponibili in rete, aggiornata quotidianamente.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/itespresso-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Hi-tech





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum


Novità da Freeonline:
Campionati mondiali di nuoto
da Redazione Freeonline

I campionati mondiali di nuoto sono una competizione sportiva internazionale organizzata dalla Fédération Internationale de Natation (FINA), la Federazione Internazionale di Nuoto. Ecco come e dove seguirli online...

I campionati mondiali di nuoto sono una competizione sportiva internazionale organizzata dalla Fédération Internationale de Natation (FINA), la Federazione Internazionale di Nuoto.
Storicamente programmati con cadenza biennale, dal 2000 i campionati mondiali di nuoto si svolgono annualmente: in vasca lunga negli anni dispari, in vasca corta in quelli pari.

Online sono presenti alcuni siti di informazione specificatamente dedicati alla competizione (che peraltro si sta svolgendo proprio in questi giorni a Roma), ed altre risorse dedicate più in generale al nuoto inteso come sport e le sue specialità (nuoto di fondo, tuffi, nuoto sincronizzato, pallanuoto, ecc.).

...

Leggi l'approfondimento completo:
http://www.freeonline.org/speciali/nuoto.html

 

----------------------

NUOVO INDICE DEGLI SPECIALI:
http://www.freeonline.org/speciali.htm

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline