Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Martedi 26 Maggio 2009 - N°2490

Sito del giorno:
HotelCalculator

HotelCalculator è una pratica interfaccia di ricerca che permette di trovare le offerte turistiche di oltre 100.000 hotels in più di 13.000 destinazioni nel mondo. In pratica, il servizio fornisce un sistema di comparazione di prezzi ed offerte indicizzando nei risultati le schede degli hotels disponibili, con descrizioni, prezzi, mappe e link esterni ai relativi servizi per eventuali prenotazioni. Come prima cosa occorre inserire la località di interesse, una data, il numero delle persone e quello dei giorni di permenenza. HotelCalculator restituirà in risposta un elenco di risultati, mettendo a disposizione alcuni utili filtri per focalizzare al meglio le ricerche. Il servizio appare pratico ed affidabile. Da provare.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/hotelcalculator.html

Altri servizi simili nella categoria: Alberghi





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum


Novità su Freeonline:
Come creare una propria web TV
da Claudio Vanni

La condivisione dei video su internet si evolve verso una nuova frontiera: La web TV dai contenuti personalizzati.

Dopo la condivisione dei video sul web ideata in primis da servizi come Youtube, il video su internet si evolve verso una nuova frontiera, quella della web TV personalizzata.

L'elenco dei siti che forniremo in questa categoria si riferisce proprio a quelle piattaforme che consentono agli utenti con una certa dimestichezza con l'argomento "web video", di poter creare un proprio canale di trasmissioni, gratuitamente, direttamente dal browser, realizzando in pratica una propria Internet TV, nella quale decidere il proprio palinsesto programmato fatto di video registrati, fino ad arrivare a realizzare trasmissioni ''live broadcating'', trasmettendo magari in diretta streaming direttamente dalla propria webcam.

Ecco le recesioni delle migliori piattaforme:
www.freeonline.org/dir/c-1733/Creare una Web TV

 

Leggi il post online:
http://www.freeonline.org/blog/web-tv-personalizzata.htm

 

----------------------

INDICE GENERALE BLOG:
http://www.freeonline.org/blog/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline