Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Venerdi 12 Dicembre 2008 - N°2386

Sito del giorno:
Caseconverter .com

Caseconverter.com è un servizio per convertire testi scritti in maiuscolo in minuscolo e viceversa. Basta incollare uno testo nell'apposito campo e scegliere una delle possibilità offerte tra quattro differenti opzioni di conversione: Upper case (Converte tutte le lettere minuscole in maiuscolo); Lower case (Converte tutte le lettere maiuscole in minuscolo); Proper case (cambia solo la prima lettera di ogni parola di una frase in maiuscolo); Sentence case (cambia l'iniziale della prima parola in maiuscolo). Posibilità di salvataggio del risultato in file di testo in formato TXT. Utile e gratuito.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/gratis/s-78515/Caseconverter

Altri servizi simili nella categoria: Utilità online





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Lottomatica e Intermatica lanciano SatPlus, la ricarica per il cellulare satellitare da Simona Mambro

Unico al mondo, il servizio consente di ricaricare i telefoni satellitari Thuraya, Iridium ed Inmarsat...

Primi al mondo! Lottomatica Italia Servizi e Intermatica hanno realizzato il primo servizio universale di ricarica per telefoni satellitari distribuito elettronicamente.
La telefonia satellitare, grazie alla riduzione dei costi dei telefoni e delle chiamate è diventata a portata di tutti e si è trasformata in uno strumento irrinunciabile per la sicurezza non solo degli utilizzatori professionali, ma anche nei settori della nautica, dell’alpinismo e dei viaggi: una diffusione che ha consentito la moltiplicazione di prodotti e servizi, oggi disponibili sia nei profili abbonamento che prepagato.
Grazie a SatPlus, ora è molto più facile ricaricare le SIM prepagate satellitari!
Reso disponibile da Lottomatica, SatPlus è il servizio ideato da Intermatica per...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-46839/


---

Leggi altre notizie su nuovi servizi


Indice generale news:

http://www.freeonline.org/cs/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline