Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Mercoledi 19 Novembre 2008 - N°2371

Sito del giorno:
PrintWhatYouLike .com

Quante volte vi è capitato di voler stampare una parte di una pagina web di vostro interesse? Questo originale e veramente utile servizio permette di realizzare una stampa personalizzata e ottimizzata di una qualunque pagina web, selezionandone o escludendone parte degli elementi che la compongono (per es. banner pubblicitari immagini o testi superflui ed altro). Semplice ed intuitivo il funzionamento: basta inserire la url della pagina di interesse e cliccare il pulsante ''Start!''; PrintWhatYouLike.com, fornirà una nuova interfaccia nella quale troverete sulla vostra destra la vostra pagina e nella colonna a sinistra un piccolo pannello di controllo con il quale operare per selezionare, rimuovere, isolare, tutti gli elementi che compongono la pagina, con possibilità di cambiare fonts e dimensione del carattere di testo, in modo da preparare con facilità una nuova pagina pronta per essere stampata. Utile, da provare.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/gratis/s-77747/PrintWhatYouLike

Altri servizi simili nella categoria: Software Utilità online





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Servizi per micropagamenti
da Claudio Vanni


La nuova categoria della directory di Freeonline propone un elenco di servizi gratuiti utili, (ad es. nell'ambito del commercio elettronico), per ricevere ed anche effettuare pagamenti in modo pratico e sicuro...

Con Micropagamento si intendono i servizi di trasferimenti di denaro in situazioni in cui, la loro raccolta con i sistemi di pagamento tradizionali è poco pratica o troppo costosa in rapporto alle somme in gioco.
Gli operatori che forniscono tale servizio ovviano a questi problemi solitamente cumulando i pagamenti su base temporale per poi effettuare un'unica transazione di accredito tradizionale. (Fonte descrizione: Wikipedia).

Lo scopo di questa nuova categoria è raccogliere un elenco di servizi gratuiti utili, (ad es. nell'ambito del commercio elettronico), per ricevere ed anche effettuare pagamenti in modo pratico e sicuro.

Vai alla categoria:
http://www.freeonline.org/dir/c-1685/Micropagamenti

 

Leggi e commenta questo post sul blog:
http://www.freeonline.org/blog/micropagamenti.htm


---

Leggi gli altri post delle novità introdotte nella web directory di Freeonline


Indice generale blog:

http://www.freeonline.org/blog/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline