Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Martedi 04 Novembre 2008 - N°2360

Sito del giorno:
Copyrightspot.com

Copyrightspot.com fornisce un originale ed utile servizio per controllare, effettuando ricerche nella blogosfera, se sono presenti pagine web contenenti testi uguali. Questo consente di verificare, per esempio, se un vostro articolo è stato copiato. Basta inserire nell'apposito campo una URL di una qualsiasi pagina, oppure, l’indirizzo di un feed RSS e procedere nella ricerca. Il servizio fornirà i risultati, allo stesso modo di un comune motore di ricerca, indicizzando le pagine incriminate. Funzionale, originale ed interessante. In inglese, non richiede registrazione.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-77372/Copyrights

Altri servizi simili nella categoria: Proprietà intellettuale





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Araldica, scienza del blasone
di Claudio Vanni


Nuova categoria dedicata all'araldica, la scienza che studia gli stemmi ...

L'araldica è la scienza del blasone, in altre parole, quel settore del sapere che si occupa dei titoli cavallereschi, dei titoli di nobiltà, degli stemmi e delle armi gentilizie e quant'altro.
L'araldica che si è sviluppata nel Medio Evo in tutta l'Europa come un sistema coerente di identificazione non solo delle persone, ma anche delle linee di discendenza, ha lo scopo di identificare una persona, una famiglia, un gruppo di persone o una istituzione sulla base dell'analisi grafica, in particolare degli stemmi.
Non rientrano tra gli oggetti di studio dell'araldica le bandiere ed i loghi o marchi di natura commerciale o industriale.
Questa nuova categoria della directory di Freeonline si propone di fornire un elenco di siti tematici di approfondimento rivolti in particolare ad appassionati della materia e semplici curiosi.

Ecco l'indirizzo per accedere alla nuova categoria:
- http://www.freeonline.org/dir/c-1674/Araldica


Leggi il post online e se vuoi lascia un commento:
http://www.freeonline.org/blog/araldica.htm

---

Leggi anche le altre novità della web directory


Indice generale blog:

http://www.freeonline.org/blog/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline