Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 14 Luglio 2008 - N°2288

Sito del giorno:
Doctor Mag

Ottimo Web magazine medico totalmente gratuito. Doctor Mag offre ai suoi lettori la possibilità di tenersi aggiornati sulle proprie aree di interesse, proponendosi al contempo come punto d'incontro e di dialogo tra le diverse discipline di ambito medico.
Ogni nuovo numero del magazine è consultabile online oppure scaricabile in formato PDF, gratis in entrambe le versioni. E' disponibile anche l'archivio delle precedenti pubblicazioni, anch'esse consultabili in entrambi i formati sopra descritti. Veramente ottimo.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-74044/Doctor_Mag

Altri servizi simili nella categoria: Medicina





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Aste al ribasso online,
arriva Bidooo.com

Incuriosisce il nuovo sistema di aste al ribasso online. Prendiamo in esame Bidooo.com, vediamo come funziona e perché possiamo puntare a fare fantastici affari... domani potresti sfoggiare il tuo nuovo orologio Rolex e fare invidia agli amici, senza ovviamente rivelare che lo hai pagato solo pochi euro grazie alla nuova asta al ribasso.

Sono arrivate anche in Italia le aste al ribasso ed hanno stravolto il modo di concepire il classico concetto di asta. Ad aggiudicarsi l'oggetto non è più l'offerta più alta, ma quella più bassa, se unica. Più avanti in questo articolo spiegheremo bene il funzionamento delle “aste al ribasso”, ma il principio da far passare da subito, è quello legato alle grandi possibilità che questo nuovo sistema introduce, ovvero, grazie a siti come Bidooo.com (che oggi prendiamo in esame), tutti coloro che partecipano alle aste al ribasso hanno la possibilità di aggiudicarsi oggetti a prezzi molto più bassi di quelli di mercato; con attenzione ed un minimo di fortuna si possono strappare anche prezzi da urlo!

Come è possibile tutto ciò. L'asta al ribasso come concetto è innovativo, ma non molto difficile da capire. Per cercare di spiegarlo abbiamo selezionato uno dei migliori siti tra quelli che adottano questo sistema: Bidooo.com.

Come funziona Bidooo.com?
Bidooo.com è un' asta online al ribasso. Attraverso Bidooo.com è possibile acquistare oggetti a prezzi decisamente inferiori rispetto al loro valore di mercato. Si possono trovare i prodotti tecnologici più moderni, oggetti pregiati come automobili, moto, orologi Rolex o Panerai, viaggi da sogno... e vederli aggiudicati anche a prezzi che si aggirano sui 50 Euro.

Ma com'è possibile? E' semplice: con questo metodo infatti, chi si aggiudicherà l'oggetto messo all'asta sarà colui che propone l'offerta unica più bassa ovvero chi risulterà, al termine di essa, l'unico offerente per la cifra proposta, la quale dovrà essere allo stesso tempo la cifra più bassa offerta.

Per spiegarlo meglio...

Leggi articolo completo:
www.freeonline.org/art/a-444/aste-ribasso-bidooo.htm

Visita Bidooo.com

---

Indice generale approfondimenti:
http://www.freeonline.org/c_art/ar-Approfondimenti

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline