Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Venerdi 27 Giugno 2008 - N°2277

Sito del giorno:
Immobiliare .it

Immobiliare.it è un portale di annunci di case in vendita, in affitto e case vacanza. Gli utenti possono trovare case, appartamenti, ville, uffici, case vacanza, e tutte le altre tipologie di immobili. Se vuoi cercare casa a Milano, cerchi casa a Roma, oppure in altre grandi città come Torino, Bologna, Genova, etc. puoi selezionare anche la zona. Anche i privati possono pubblicare un annuncio immobiliare e vendere o affittare case grazie alla visibilità fornita dal sito. I privati possono inoltre richiedere la valutazione del proprio immobile, che verrà fornita gratuitamente dalle agenzie immobiliari. Registrati è gratis.

Gli utenti possono inoltre trovare il miglior mutuo per acquistare casa, prestiti per ristrutturazioni e assicurazioni casa. Il canale bricolage permette di usufruire di consulenze per risolvere i problemi edilizi e legislativi.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-73523/Immobiliare

Altri servizi simili nella categoria: Annunci Immobiliari





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Dalle news su SPETTACOLO

Un estratto delle ultime news pubblicate su Freeonline per la categoria Spettacolo.

Tv: Garrison di ''Amici'' protagonista a Treviso, in 1000 per ballare con lui

Il noto coreografo, volto noto del programma di Canale 5 di Maria de Filippi, inaugurerà domenica 29 giugno la 22esima edizione dello Stage Internazionale di Danza. Prevista la presenza di Kledi Kadiu e della ballerina del Bolscioi Margarita Smirnova. All’evento parteciperanno mille allievi da tutto il mondo.

Il coreografo Garrison Rochelle, volto noto della tv come docente di danza alla scuola di “Amici di Maria De Filippi”, terrà a battesimo domenica 29 giugno, davanti a mille allievi ballerini, la 22esima edizione di "Progetto Danza - Stage Internazionale di Danza", evento di punta del settore in programma a Treviso fino al 12 luglio. Durante le lezioni Garrison Rochelle preparerà gli allievi sia con esercizi di riscaldamento sia attraverso la realizzazione di una coreografia. In ogni lezione infatti i ballerini saranno chiamati ad...

Leggi news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-35486/

----

‘Quarta Parete’: aperte le votazioni per eleggere i 16 conduttori finalisti

Con il voto del pubblico entra nel vivo la selezione per i tre futuri conduttori di ‘Quarta parete’...

Con il voto del pubblico entra nel vivo la selezione per i tre futuri conduttori di ‘Quarta parete’, la trasmissione di Mediolanum Channel dedicata al teatro, in onda sul canale 803 di Sky, e come web tv in streaming all’indirizzo internet http://www.mediolanumchannel.tv.
Tutti i provini degli aspiranti conduttori saranno visibili in streaming on demand sul sito http://www.mediolanumchannel.tv, dove potranno essere anche votati. Attraverso il voto online, il pubblico eleggerà i 16 finalisti, che avranno accesso alle ultime due fasi della selezione...

Leggi news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-35319/

----

Smetti di guardare, il contest video-musicale di TBTV, partecipa al PIVI e proroga la scadenza

I video più votati iscritti al contest "Smetti di guardare" prorogato all'11 luglio parteciperanno al PIVI, il premio più importante nel settore del videoclip musicale.

TBTV si lega al P.I.V.I., il Premio Italiano Videoclip Indipendente (Faenza, dal 28 al 30 novembre), con il suo concorso video-musicale “Smetti di guardare”. Tutti i video partecipanti al contest di TBTV, rientreranno a pieno titolo nella gara indetta dal MEI, Meeting delle etichette indipendenti.

Grazie alla nuova partnership, da oggi i video più votati iscritti al contest di TBTV saranno automaticamente inseriti tra i videoclip partecipanti alla selezione indetta dalla tre giorni più importante nel settore del videoclip musicale, che il 30 novembre, inoltre, ne ospiterà la proiezione del video vincitore.

...

Leggi news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-35261/

----

Tutte le news e gli articoli sul tema Spettacolo:
http://www.freeonline.org/cs/cat/c-22/SPETTACOLO
http://www.freeonline.it/articoli/cata/c-22/SPETTACOLO

---

Indice generale news:
http://www.freeonline.org/cs/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline