Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Mercoledi 28 Maggio 2008 - N°2257

Sito del giorno:
Techup

Techup è una testata giornalistica indipendente e specializzata nelle tecnologie dell'era digitale. Destinata agli appassionati che vogliono rimanere costantemente aggiornati sulle tendenze e le novità del mondo dell'informatica, della tecnologia digitale e del mondo IT, Techup propone notizie, approfondimenti, prove e consigli scritti con la passione e la competenza di giornalisti che hanno lavorato per anni nelle principali pubblicazioni del settore e che la Rete ha liberato dai vincoli della vecchia editoria su carta stampata.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-72385/Techup

Altri servizi simili nella categoria: Hi-Tech





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Italia : I ''Social Media'' della rete , supereranno la carta stampata?
di Maurizio Cirignotta

I Blog Italiani al 12°Posto nel Panorama Mondiale delle rete...

La notizia rilasciata da Universal McCann agenzia di informazione mondiale con sede principale a New York che ha lanciato il suo report annuale 2008, dove si denota il cambiamento di rotta da parte dell'informazione globale, specie negli ultimi anni e a favore dei Social Media (blog, social network, video online). Il campione, analizzato, parte da ben 17000 utenti scelti a random in tutto il mondo ed in 29 paesi, nel mese di Marzo 2008. Tra i Social Media più attivi sicuramente i Blog come da dicitura della stessa agenzia” are becoming a more important part of global media consumption for internet users than some traditional media channels”. Nel dettaglio lo studio ha risposto nelle seguenti percentuali: 83% Attenziona video clips di vario tipo con un incremento in percentuale del 62% rispetto all'ultimo studio del Giugno 2007...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-32992/

----


Indice generale articoli:
http://www.freeonline.org/articoli/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline