Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Martedi 6 Maggio 2008 - N°2241

Sito del giorno:
Fliiby

Fliiby è allo stesso tempo sia una piattaforma di condivisione di files di qualsiasi tipo, che una sorta di hard disk virtuale dove archiviare i propri files organizzandoli in cartelle. Fliiby consente di decidere se rendere quest'ultimi pubblici o privati, con possibilità di abilitare o meno i link per il download per altri utenti. Fliiby archivia le risorse su un proprio spazio raggiungibile ad un indirizzo tipo http://fliiby.com/tuonome/, offrendo un limite di 100Mb per ogni file da caricare online, supportando upload multipli, offrendo un'organizzazione delle risorse limitata a 25 cartelle. Per utilizzare il servizio è necessario prima registrarsi gratuitamente. Interessante, da visitare.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-71724/Fliiby

Altri servizi simili nella categoria: Hard Disk virtuali



sponsor ¬ Foto.com, 30 foto gratis - Clicca!


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

Novità su Freeonline:
News dal Web...

Un piccolo estratto delle ultime news pubblicate...

Un social network per scrivere il primo romanzo 2.0

Interessante esperimento editoriale degli utenti di selfemotion.com, scrivere e condividere la stesura di un romanzo on-line.

Lanciato oggi da uno utente della piattaforma di condivisione e social network selfemotion.com il primo romanzo 2.0 .Il sito raggiungibile all'indirizzo web http://www.selfemotion.com permette agli utenti di creare i propri social network all'interno dei quali i partecipanti possonon pubblicare contenuti, immagini e file. In particolare l'interessante esperimento editoriale...


Leggi news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-31531/

----

Da VIA un portale dedicato a Linux

Il nuovo VIA Linux Portal offrirà driver, documentazione tecnica e codici sorgente per le distribuzioni Linux più diffuse, come Ubuntu.

VIA Technologies, Inc. annuncia il lancio della versione beta di VIA Linux Portal nell’ambito di un’iniziativa mirata ad ampliare la propria collaborazione con la community Open Source.

VIA Linux Portal inizialmente offrirà driver grafici per il chipset IGP digital media VIA CN896 per la nuova distribuzione Ubuntu 8.04 LTS. La documentazione e il codice sorgente per questi driver saranno rilasciati nelle prossime settimane ed entro l’anno è prevista anche l’implementazione di forum ufficiali e del bug tracking. VIA Linux Portal seguirà tempistiche in linea con le evoluzioni del kernel e con il rilascio delle nuove release delle principali distribuzioni Linux...


Leggi news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-31516/

----

Software per dispositivi mobili. Tutto sui campionati europei di calcio 2008

Campionato europeo di calcio: Resco e Envi.con rilasciano un applicativo per dispositivi mobili Pocket PC e Symbian.

La società tedesca Envi.con KG, che sviluppa e distribuisce software per dispositivi mobili, e la software-house Resco, leader mondiale nella produzione di software avanzati per palmari e smartphone, hanno rilasciato l’applicativo Coppa Europa Mobile 2008.

Si tratta di un applicativo che consente di leggere le ultime notizie, conoscere i risultati delle partite ed avere molte altre informazioni sugli europei di calcio. Il programma, in due parole, porta i campionati di calcio Europei sul dispositivo mobile, Pocket PC o smartphone Symbian...


Leggi news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-31500/

----


Indice geneale news:
http://www.freeonline.org/cs/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline