Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Mercoledi 09 Aprile 2008 - N°2224

Sito del giorno:
AddThis .com

AddThis è un servizio utile per semplificare la vita di tutti coloro che navigano il vostro sito e che utilizzano più o meno regolarmente i siti di social bookmarking o editoria sociale più famosi. AddThis.com fornisce difatti, copiando ed incollando un semplice codice, una piccola pulsantiera da inserire nelle vostre pagine per facilitare la distribuzione e sottoscrizione dei vostri contenuti su siti ''sociali'' in stile Web 2.0. Per essere più precisi, vengono fornite due tipologie di pulsante, una per la sottoscrizione dei feed RSS ed una seconda per inserire la vostra pagina Web nei vari servizi di social bookmark. Ognuno di questi due pulsanti è proposto in diverse varianti, addirittura personalizzabili. Il servizio si completa grazie alle statistiche integrate che vi permettono di sapere quando e quanti lettori hanno sottoscritto il vostro sito.
Senza dubbio valido e utile, permette di semplificare l'inserimento di tutti quei bottoncini che vanno di moda adesso in siti e blog che desiderano essere in linea con i servizi stile Web 2.0.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-71115/AddThis

Altri servizi simili nella categoria: Utility varie



Sponsor ¬

Paura di perdere i tuoi file? Mettili in cassaforte!

Prova Memopal MEMOPAL Online Backup il nuovo servizio di backup online.



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

Novità su Freeonline:
Nuove categorie dedicate ai blog tematici inerenti Linux e telefonini

Blog dedicati al mondo Linux e quello dei cellulari.

Nuova pubblicazione nella sezione Guide ed articoli di Freeonline.
Dopo la segnalazione dei migliori blog dove reperire informazioni e spunti per l'approfondimento di tematiche relative all'argomento Web 2.0, vogliamo mettere in evidenza gli elenchi dei blog italiani e non dedicati al mondo Linux e quello dei cellulari per fornire agli appassionati, nelle due nuove categorie di appartenenza, informazioni sempre aggiornate con la semplicità e la freschezza che solo la piattaforma blog può garantire.

Di seguito i nuovi indirizzi:
http://www.freeonline.org/dir/c-1558/Linux Blog
http://www.freeonline.org/dir/c-1561/Blog cellulari

Tutti coloro che sono interessati alla pubblicazione di contenuti attraverso un proprio blog personale possono provvedere visitando questa pagina
http://www.freeonline.org/dir/c-879/Creazione Blog,
contenente un elenco dei servizi che offrono uno spazio per creare e gestire gratuitamente il proprio blog in piena autonomia.





INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline