Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Mercoledi 06 Febbraio 2008 - N°2180

Sito del giorno:
Rattlebox

Rattlebox propone un innovativo servizio di invio gratuito di ecard. Non si tratta infatti delle comuni cartoline in formato di immagine, ma dei veri e propri video a cui associare testo personalizzato. Basta selezionare tra le categorie tematiche uno dei video messi a disposizione, personalizzare il messaggio di testo che sarà automaticamente integrato nella video cartolina ed inserire nell'apposito campo l'indirizzo e-mail del destinatario. Al termine delle operazioni, Rattlebox, mette anche a disposizione il link diretto alla risorsa crea e il codice embed per inserirla nelle proprie pagine web. Originale.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-68921/Rattlebox

Altri servizi simili nella categoria: Cartoline elettroniche



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

promo ¬

Novità su Freeonline:
11 Domande per Incrementare le Tue Vendite in Internet

Rispondi sinceramente a queste domande, dato che se lo fai e applichi correttamente quello che troverai scritto in questo articolo, le tue vendite aumenteranno più di quanto immagini...

1) Il tuo dominio è difficile da ricordare?

Spesso il nome della tua azienda non è molto semplice da ricordare, nei limiti del possibile trova un nome di dominio orecchiabile, facile da pronunciare, semplice da ricordare e che descriva il servizio che offri ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/art/a-425/incrementare-le-vendite-in-internet.htm

...

INDICE AREA WEBMASTER:
http://www.freeonline.org/webmaster/



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline