Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Mercoledi 03 Ottobre 2007 - N°2100

Sito del giorno:
Pdf converter

E' un ottimo servizio gratuito online per convertire svariati formati (Office, immagini, pagine web e formati di grafica vettoriale) in file PDF. Semplice l'utilizzo: basta inserire un file da convertire selezionandolo dal proprio hard disk o da internet, inserire un indirizzo mail (facoltativo) al quale far arrivare la notifica della conversione ed il file allegato (solo se di piccole dimensioni) e premere il pulsante ''convert''. Il servizio fornisce il link al download del file in formato compresso ed il link per la cancellazione del file dai server del servizio (cancellazione automatica dopo 24 ore). Impressionante il numero dei formati supportati. Il servizio prevede anche la conversione di files .pdf a file documento .doc, .xls, .rtf, estraendo le immagini (.jpg, .png) da PDF. Ottimo.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-65566/Pdfconverter

Altri servizi simili nella categoria: PDF



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

promo¬

Novità su Freeonline:

Nuova categoria dedicata agli appassionati di nautica

Tutti gli appassionati di nautica, vela, sport nautici e tutto ciò che riguarda il trasporto via mare ed in particolare tutti coloro che sono interessati alla compravendita di imbarcazioni (Barche a vela, barche a motore, gommoni, motoscafi, ecc.), potranno trovare, accedendo a questa nuova categoria, un elenco di siti e mercati del nuovo e dell'usato online dove è possibile ricercare, consultare ed inserire i propri annunci gratuitamente.

Vai alla categoria Annunci Imbarcazioni:
http://www.freeonline.org/dir/c-1459/Annunci imbarcazioni

LINKS E INFORMAZIONI CORRELATE

- Directory: Nautica
- Directory: Vela e sport nautici
- Directory: Mare





INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline