Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Giovedi 14 Giugno 2007 - N°2031

Sito del giorno:
Secondamano

Il sito di Secondamano permette di consultare o inserire gratuitamente annunci. Per pubblicare annunci è necessaria una registrazione, come detto, gratuita, che permetterà di utilizzare i servizi di Secondamano.

Riportiamo le regole di inserimento nel sito internet di Secondamano, il servizio annunci gratuiti è difatti limitato ad alcune tipologie di annunci come spiegato di seguito... i limiti massimi di pubblicazione gratuita sono: in generale fino ad un massimo di 1 annuncio contemporaneo per le categorie Case e Attività Commerciali e Auto Moto; annunci ricerca nella categoria Lavoro e Servizi; fino ad un massimo di 5 annunci contemporanei per la categoria Compro e Vendo. Inoltre, nella categoria Case e Attività Commerciali non sono disponibili annunci gratuiti per le tipologie Nuove Costruzioni, Attività Commerciali Vendita e Affitto; nella categoria Lavoro e Servizi non sono disponibili annunci gratuiti per le tipologie Offerta Lavoro e Offerta Servizi;
inoltre ancora, nella categoria Compro e Vendo il limite massimo di annunci gratuiti è limitato a 1 per le tipologie Barche, Viaggi e vacanze, Animali, Elettronica, Salute e benessere. Gli annunci di ricerca nella categoria Compro e Vendo sono sempre gratuiti. Ad ogni annuncio gli inserzionisti possono allegare un numero illimitato di immagini.
Per essere pubblicato su una o più testate dell'Editoriale Secondamano l'annuncio può essere ridotto a un massimo di 240 caratteri (note incluse), ma non è garantita la pubblicazione gratuita sulle testate dell'Editoriale Secondamano selezionate; l'annuncio viene eventualmente pubblicato sulla prima uscita raggiungibile.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.it/gratis/s-250/Secondamano

Altri servizi simili nella categoria: Mercatini e annunci



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

sponsor¬

Novità su Freeonline:
Dalle ultime news...

Teknosurf.it presenta SoloBlog.it

La internet company Teknosurf.it Srl, già nota per i portali Gratis.it e Uffa.it presenta il suo nuovo blog-network di nanopublishing, già attivo con 11 blog tematici verticali.

Teknosurf.it Srl (http://www.teknosurf.it/) presenta SoloBlog.it (http://www.soloblog.it/), il blog-network di nanopublishing che, appena nato, contiene già al suo interno ben 11 blog verticali, ciascuno dei quali dedicato a ricoprire una precisa area di interesse.
Quotidianamente aggiornato dal lavoro di 20 blogger, lo stile dei blog del network di SoloBlog.it è rapido, pungente, diretto e sincero. I blogger sono sempre pronti ad interagire con i lettori, che possono ovviamente commentare tutti i post dei blog...
Leggi tutto:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-14186/

---

Waymedia Annuncia la nuova versione della sua Piattaforma di Proximity Marketing

Da oggi è disponibile la nuova versione della piattaforma MobiTouch per il Digital Proximity Marketing che contiene caratteristiche innovative.

Waymedia annuncia il rilascio della nuova versione di MobiTouch, la piattaforma state-of-the-art per il Proximity Marketing che permette di distribuire contenuti multimediali verso tutti i telefoni dotati di tecnologia Bluetooth...
Leggi tutto:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-14177/

---

Fujitsu rilascia un CODEC HDTV H.264 con memoria integrata e consumi ultraridotti

Disponibile il primo chip di produzione in grado di codificare e decodificare nei formati HDTV H.264 e Dolby Digital.

Fujitsu Microelectronics Europe (FME) ha annunciato l'introduzione di un nuovo chip capace di comprimere e decomprimere in tempo reale segnali video ad alta definizione H.264 e segnali audio Dolby Digital.

Basato su un algoritmo H.264 sviluppato da Fujitsu Laboratories Limited, il chip MB86H51 fa leva sul successo riscosso dal suo predecessore, il modello MB86H50. Integrando le capacità di elaborazione audio-video ad alte prestazioni con una tecnologia di processo da 90nm sviluppate dalla società...
Leggi tutto:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-14167/

---

Indice generale delle news:
http://www.freeonline.it/cs/



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline