Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Martedi 15 Maggio 2007 - N°2009

Sito del giorno:
WebTV Coolstreaming

Splendido servizio per vedere direttamente online le trasmissioni in diretta streaming di moltissime web TV italiane ed internazionali attraverso Windows Media Player installato sul proprio computer. Il servizio consente di ricercare le emittenti per paese e tipologia dei programmi (sport, musica, telefilm, documentari, ecc.) e visualizzarne le immagini direttamente nel player integrato nel sito, semplicemente cliccando sul valore della velocità di download posto sulla sinistra del nome di ogni emittente. E' possibile partecipare alla realizzazione dell'archivio effettuando segnalazioni. Da non perdere.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.it/gratis/s-60711/Coolstreaming

Altri servizi simili nella categoria: Web TV



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

promo¬

Novità su Freeonline:
Giovani e Solitari: nuove categorie

Due nuovissime categorie hanno da poco preso vita nella directory di Freeonline, sono:

Giovani:
Una categoria interamente dedicata ai giovani, dove al suo interno saranno indicizzati tutti i siti che forniscono informazioni in particolare per il tempo libero e l'istruzione.
http://www.freeonline.org/dir/c-1387/Giovani

Solitari:
Per chi ama ammazzare il tempo con semplici giochi anche quando è da solo, ecco una raccolta di siti dedicati al solitario, con le carte ma non solo.
http://www.freeonline.org/dir/c-1391/Solitari

---

Indice esteso della directory: http://www.freeonline.org/gratis_dtml



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline