Home Web directory Tecnologia  Hardware Componenti e Periferiche
Recensioni servizi Web gratuiti

Componenti e Periferiche gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La categoria raccoglie i siti di informazione dedicati specificatamente ai singoli componenti e periferiche hardware: dalle schede audio e video, schede madri, ai processori, stampanti, monitor, ecc. e tutti i siti che offrono gratuitamente news, prezzi, curiosità, ultimi modelli ed altro ancora.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    3dfxzone.it

    3dfxzone.it è una risorsa anche in lingua italiana in particolare sulle schede video 3dfx e più in generale sull'hardware per PC. Fornisce notizie, informazioni, recensioni e utility varie suddivise in categorie ed altro ancora.
  •                
  • sito

    Allpinouts

    Piattaforma wiki in lingua inglese dedicata a coloro che per hobby o professione operano nel mondo dell'elettronica. In Allpinouts vengono messi a disposizione gli schemi o piedinature di molte risorse. Piedinatura è un termine utilizzato in elettronica per descrivere la funzione e le caratteristiche di ogni singolo conduttore in un cavo o di ogni contatto (pin) in un connettore elettrico e nella componentistica elettronica.


  • sito

    AMD Planet

    Il sito italiano dedicato alle Cpu AMD e dintorni. News, Articoli, Test e una grande comunity di appassionati di tecnologia.
  • sito

    ATIZone.it

    ATIZone.it è una risorsa informativa dedicata alle tecnologie e ai prodotti ATI, di cui propone gratuitamente ai suoi lettori news, articoli, guide e file di configurazione. ATIZone.it è parte integrante del circuito di siti web dedicati al mondo dell'hardware e del software per computer che include inoltre 3dfxzone.it, Forumzone.it, nVIDIAZone.it e HWSetup.it.
  • sito

    Driver HP

    Sito dedicato a Driver e software per Stampanti, Scanner, Plotter, Monitor e PC a marchio Hp e Compaq, in cui è possibile trovare le guide di installazione dei prodotti ed Assistenza tecnica online per eventuali problemi.
  • sito

    Everything USB

    Sitoin inglese dedicato all'Universal Serial Bus (USB), standard di comunicazione seriale che consente di collegare diverse periferiche ad un computer.
  • sito

    Memory Italia

    Memory Italia è un sito d'informazione e download dei driver sulle memorie di massa, memory card per fotocamere e cellulari, lettori MP3 e pen drive USB.
  • sito

    NVIDIAZone.it

    nVIDIAZone.it è una risorsa informativa dedicata alle tecnologie e ai prodotti nVIDIA, di cui propone gratuitamente ai suoi lettori news, articoli, guide e file di configurazione. nVIDIAZone.it è parte integrante del circuito di siti web dedicati al mondo dell'hardware e del software per computer che include inoltre 3dfxzone.it, ATIZone.it, Forumzone.it e HWSetup.it.
  • software

    PrinterShare

    PrinterShare è un software gratuito multipiattaforma per condividere in remoto una stampante.
  • sito

    Router Passwords

    Router Passwords è un originale quanto utilissimo servizio, pensato come una sorta di motore di ricerca in grado di recuperare le password di tutti i router in commercio. Si tratta di uno strumento che è stato chiaramente ideato per trovare le password di default delle marche e dei modelli di Router così come escono configurati di fabbrica. Quindi niente di illegale o di underground. Interfaccia minimalista, massima utilità.