Home Web directory Musica Audio Editing
Recensioni servizi Web gratuiti

Audio Editing gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie guide, concetti base e tecniche di Audio Editing; software, utilities e risorse gratuite per editare, modificare, tagliare i files audio.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • software

    MorphVOX Junior

    MorphVOX Junior è un programmino gratuito che permette di modificare la voce mentre si conversa via web. Divertente.
  • software

    Music Editor

    Chi ha necessita di creare Mix o in generale ha bisogno di tagliare, modificare ed elaborare files audio, potrà trovare con Music Editor un aiuto. Si tratta infatti di un programma per l'editing audio compatibile con sistemi Windows, che permette di intervenire sui files audio apportando modifiche. Dalla pagina del sito del produttore è possibile effettuare il download gratuito.
  • software

    Rosegarden

    Trattasi di uno strumento per l'audio editing, un sequencer audio e midi, dotato di score editor, per la composizione e l'edit musicale su Linux. Sul sito ufficiale del progetto è presente un tour guidato per comprendere le caratteristiche tecniche e di utilizzo del software. Solo per utenti esperti. In inglese.
  • software

    Wave Editor

    Wave Editor è un programma compatibile con sistemi Windows per l'editing di files audio. L’editor permette di tagliare, copiare o incollare intere sezioni della traccia operando su di essa. I formati supportati in input sono MP3, WMA, WAV, PCM, ADPCM, GSM61, DSP, A-LAW, U-LAW e tanti altri; viceversa, in output, è possibile selezionare WAV o MP3, due dei formati più utilizzati in rete.
  • software

    Wavepad

    E' un software che permette di editare e modificare i files audio nei diversi formati. Sono presenti una versione base freeware e una a pagamento.
  • software

    Wavosaur

    Si tratta di un programma gratuito per l'editing audio di files file Wav e MP3. Wavosaur consente di tagliare, incollare o spostare intere sezioni audio di un file offrendo anche funzioni di registrazione ed altre opzioni che rendono il programma completo anche per un utilizzo di produzione audio. In inglese.