Home Web directory Musica Audio Editing
Recensioni servizi Web gratuiti

Audio Editing gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie guide, concetti base e tecniche di Audio Editing; software, utilities e risorse gratuite per editare, modificare, tagliare i files audio.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • software Consigliato!

    Audacity

    Audacity è un editor di file audio multipiattaforma, distribuito sotto la GNU General Public License. Tra i più popolari ed utilizzati nell'audio editing, Audacity, si contraddistingue per funzionalità ed intuitività nell'utilizzo. Potete usare Audacity per: Registrare audio dal vivo. Convertire dischi e musicassette in formato digitale oppure su CD. Modificare file audio in formato Ogg Vorbis, MP3 e Wav. Tagliare, copiare, dividere, e mixare file audio. ...
  •                
  • software

    MP3 Direct Cut

    Freeware che agisce direttamente in formato MP3 senza convertire il file in wave, permettendo di editare e modificare i files. In questa pagina è possibile scaricare il programma.
  • software

    MpTrim

    Utility freeware per editare files audio. Permette di eliminare dalle nostre registrazioni audio le pause all'inizio e alla fine di ogni brano, normalizzando il volume e permettendo di inserire il fade-in e fade-out delle canzoni. Online il sito dal quale scaricare l'ultima versione disponibile del programma.
  • sito

    123apps

    123apps fornisce una serie di strumenti online per operare su: editing e conversione di documenti PDF, Audio editing (cutter, convertitore audio, un registratore della voce) Video editing (un convertitore video in vari formati e un taglia video) ed ancora un estrattore di file compressi e molto altro. Tutti gli strumenti sono semplici da usare, sicuri, gratuiti e sono utilizzabili liberamente.
  • software

    Anvil Studio

    Freeware per sistemi Windows per la creazione e l'editing di formati midi. Utile per chi realizza basi musicali. In inglese.
  • software

    AoA Audio Extractor

    Un funzionale software freeware per chi ha la necessità di estrarre tracce audio da formati video.
  • sito

    AudioExpert

    AudioExpert è un'applicazione Web che per modificare, convertire e registrare files audio. Il servizio, gratuito previa registrazione, supporta i formati WAV, MP3, OGG, M4A, AAC, FLAC, AU, AMR, WMA, MKA, per quanto concerne la conversione. Da testare.
  • sito

    Convertire una cassetta in CD

    Tutti quanti abbiamo delle vecchie cassette, magari ad alcune siamo particolarmente affezionati; con le nuove tecnologie però le cassette sono diventate obsolete e spesso è conveniente trasferirne il contenuto in un cd, in modo da poterle ascoltare pressochè ovunque. In questa piccola guida offerta gratis nelle pagine del sito PC-facile.com vi saranno spiegati i passi principali per poter registrare le cassette su supporti digitali. La guida completa ed ...
  • sito

    DontCrack freeware

    Don't Crack fornisce nel canale dedicato al freeware un centinaio di software e risorse per l'audio editing da scaricare gratis.
  • software

    Format Factory Portable

    FormatFactory è un convertitore multimediale portatile facile da usare che ti consente di convertire audio, video e persino immagini tra i formati più popolari. Questi includono WMV, AVI, MPG, MP3, WMA, AAC, JPG, PNG, GIF e molti altri. Meglio ancora, Format Factory supporta i formati multimediali utilizzati dalla maggior parte dei principali dispositivi portatili, inclusi PSP e iPhone. È anche in grado di copiare DVD e CD in altri formati di file, oltre a ...