Recensioni servizi Web gratuiti

Patologie e malattie gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria dedicata ai siti che offrono informazioni, analisi, consigli e consulenze gratuite su alcune patologie e malattie che mettono a repentaglio la nostra salute.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
  • sito

    Psoriasi360.it

    Psoriasi360.it è un sito di informazione dedicato alla psoriasi ed alla cura della pelle. Oltre ad articoli ed approfondimenti dedicati alla patologia, prevenzione, cure, il sito fornisce un servizio gratuito di consulenza. Un esperto a tua disposizione per risolvere tutti i tuoi dubbi in tempo (quasi) reale. Il servizio è anonimo e assolutamente gratuito. E' possibile inviare un quesito, oppure, cercare la risposta ai vostri dubbi tra quelle già pubblicate ...
  • sito

    Psoriasi.com

    Psoriasi.com è un portale dedicato alla psoriasi. Una malattia della pelle non contagiosa né infettiva che colpisce molte persone. Anche i bambini piccoli. In questo sito web troverete informazioni gratuite sulla psoriasi, divise per categorie. Quali sono le cause, chi colpisce, come fare per trattarla, si cura definitivamente? Troverete risposta a queste e a tante altre domande. I testi sono a cura di Medici specializzati.
  • sito

    Registri-Tumori.it

    Nel sito dell’Associazione italiana dei registri tumori (AIRTUM) trovate le statistiche più aggiornate sulla diffusione dei tumori nelle aree coperte dai Registri: incidenza, prevalenza, sopravvivenza, mortalità, comparazioni con i registri di altri paesi. Il sito e' rivolto a chiunque sia interessato alle statistiche riguardanti la diffusione dei tumori in Italia (cittadini, medici, operatori della sanità).
  • sito

    Reumatoide.it

    Reumatoide.it è un sito nato per dare la possibilità, a chi ne è interessato, di ampliare la propria conoscenza sull'Artrite Reumatoide, una malattia cronica e grave di cui poco si parla. Le informazioni che troverete, sono tratte da testi medici, enciclopedie mediche, ecc.
  • sito Consigliato!

    Situazione mondiale Coronavirus

    Situazione mondiale del contagio da Coronavirus con suddivisione nazione per nazione e rappresentazione su mappa. Sono indicati i dati aggiornati di casi di infezione confermate, decessi e paesi coinvonti continuamente aggiornata. È presente anche la suddivisione giornaliera dei casi e cumulativa.
  • sito

    Sportello Cancro

    Il Corriere della Sera in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, mettono a disposizione online un servizio di informazione dedicato a patologie oncologiche.
  • sito

    Stress e Co.

    Il nome del sito vuol dire semplicemente "stress e company", dove per "company" si vuole intendere tutto ciò che può risultare collegato allo stress, cioè ansia, depressione, disturbi del comportamento alimentare (anoressia, bulimia), problemi sessuali, malattie psicosomatiche, ecc.
  • sito

    Trombosi.org

    Le malattie cardiovascolari da Trombosi si chiamano Infarto, Ictus, Embolia. Sono la prima causa di morte e di grave invalidità dei Paesi industrializzati. La Trombosi in sé non si può pertanto definire una malattia: è piuttosto la causa che determina diverse malattie, che prendono il nome dall'organo colpito. Sul sito della ALT Onlus - Associazione per la Lotta alla Trombosi e alle malattie cardiovascolari, è possibile reperire materiale informativo.
  • sito

    Tuttosteopatia.it

    Portale italiano dell’osteopatia. Si propone di fornire informazioni generali sulla storia, i principi, i metodi e le tecniche osteopatiche (strutturale, craniosacrale, viscerale). Tuttosteopatia.it vuole essere di riferimento per tutti gli osteopati professionisti e gli studenti, offrire numerosi servizi a coloro che vogliono essere sempre aggiornati e trovare in un unico sito libri di osteopatia, ossa didattiche, centri di formazione, news su corsi e convegni e ...