Recensioni servizi Web gratuiti

Europa gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Informazioni generali e turistiche sui paesi del continente Europeo.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    GuidaGermania

    Guida turistica online sulla Germania. La Germania partecipa al patto di Schengen, pertanto i cittadini comunitari hanno solamente l’obbligo di portare con sè un documento d’identità valido, carta di identità o passaporto. Per guidare è necessario possedere la patente di guida, la carta verde e l’assicurazione. Gli animali devono avere un certificato di vaccinazione antirabbica tradotto in lingua tedesca. Il modello bilingue è disponibile pressol ...
  • sito

    Guida Germania

    La Guida Germania, tutte le informazioni e le sue città, con itinerari per le vacanze, il turismo per divertirsi alla scoperta della Germania.
  • sito

    Ilovecorsica.it

    Ilovecorsica.it vuol essere una guida turistica alla splendida isola della Corsica. In queste pagine troverete informazioni turistiche e tutto quello che c'è da sapere sulla Corsica.
  • sito

    InfoCanarie.com

    InfoCanarie è il primo portale Italiano indipendente, attivo dal 2000, specializzato nella promozione e la valorizzazione delle Isole Canarie, Spagna, e specificatamente su Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote. Guide complete con informazioni turistiche, culturali, economiche, fiscali e per investire.
  • sito

    Irlandando.it

    Irlandando è un sito italiano dedicato all'isola di Smeraldo. Scoprirai una community viva e tanti servizi come il forum, le e-cards, i diari di vaggio e tante informazioni e consigli utili per organizzare al meglio il vostro viaggio in Irlanda.
  • sito

    Isole Greche

    Le guide delle isole greche. Tutte le informazioni e i consigli per trascorrere le tue vacanze in Grecia: le spiagge più belle, i siti archeologici e le chiese da visitare, dove dormire, come spostarsi, le escursioni da fare, la vita notturna, dove e cosa mangiare.
  • sito

    La-Corsica.com

    Guida alle vacanze e al turismo in Corsica. Un sito per conoscere il territorio, le località e le bellezze da vedere.
  • sito

    Monaco-Baviera.it

    Portale turistico su Monaco e la Baviera, scritto non da travelblogger "copia e incolla" ma da chi a Monaco ci vive e lavora nel settore. Scoprite il capoluogo bavarese attraverso le sue piazze, i biergarten, le birrerie, i castelli della Baviera.
  • sito

    Mondogreco.net

    In queste pagine troverete informazioni e curiosità su storia e cultura Greca.
  • sito

    Montecarlo News

    Montecarlo News: tutte le Notizie su Montecarlo, Monaco, Mentone, Nizza, Antibes, Costa Azzurra. News, Eventi, Business, Sport e tante altre notizie sul Principato di Monaco e sulla Costa Azzurra.